Da sempre ho questo STOC ! STOC !
Re: Da sempre ho questo STOC ! STOC !
Supporti motore? Come sono messi? Il dubbio mi viene perchè hai il problema in frenata. Se fosse altro legato alla barra stabilizzatrice avresti rumori ad ogni buca.
.
meganico Scritto:
-------------------------------------------------------
> la bielletta, è quello stelo con due testine?
> sono nuove.
non alludo a quelle della barra stabilizzatrice,se apri il cofano noterai sulla destra vicino alla distribuzione un tirante simile con due silent-block verifica quello
-------------------------------------------------------
> la bielletta, è quello stelo con due testine?
> sono nuove.
non alludo a quelle della barra stabilizzatrice,se apri il cofano noterai sulla destra vicino alla distribuzione un tirante simile con due silent-block verifica quello
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao
Anche la mia Lybra in manovra retro tutto sx a poi avanti tutto dx si sente questo stoc stoc, però non credo sia la barra opterei piu per i tamponi degli ammortizzatori o qualche cosa legato ad essi!
Si accettano consigli o opinioni.
Marco
Anche la mia Lybra in manovra retro tutto sx a poi avanti tutto dx si sente questo stoc stoc, però non credo sia la barra opterei piu per i tamponi degli ammortizzatori o qualche cosa legato ad essi!
Si accettano consigli o opinioni.
Marco
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!