Mi presento

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
henryplotter

Re: Mi presento

Unread post by henryplotter »

Ciao gianlu multiprolo.
accappi ti saluta e ti da il benvenuto.

h.p.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Benarrivato Gianlu doppio!

Non fare caso al tuo omonimo: lo teniamo per simpatia:P

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Vince MO Scritto:
-------------------------------------------------------
> Benarrivato Gianlu doppio!
>
> Non fare caso al tuo omonimo: lo teniamo per
> simpatia:P
>
> Vince MO

no, lo chiedevo giusto per sapere: sai 4 figli, mi chiedevo se l'equazione 2 ing = 8 figli avesse un ennesimo fattore di moltiplicazione :P
grazie per la simpatia, comunque ;)
gianlu.gianlu

Unread post by gianlu.gianlu »

Ah ah ah..........grazie per il caloroso benvenuto...........
Sono in Val Brembana precisamente a Zogno.
Vedo che siete molto attivi, ma non mi trovo con il forum, premetto che bazzico spesso su Apriliontheroad, un forum di motociclisti, ma sopratutto amici, e li ci sono le varie sezioni dall'officina alla sezione per presentarsi.
Qui come si fa?
Scrivo qui un paio di domande o apro da altre parti?
Scusatemi e spero non la prendiate come una critica, sono io che sono abituato con un altro tipo di forum8-)
Raoul

Unread post by Raoul »

Fai tutto qui, semplice no?
gianlu.gianlu

Unread post by gianlu.gianlu »

Semplice, allora comincio:
r
I ventilatori supplementari che portano aria ai sedili posteriori a volte vanno e a volte no, dipende dai giorni.
Quindi ho pensato ad una connessione ballerina, ma non ho trovato nulla.
Mi reco da una concessionaria e già sapendo che era possibile testarli con la diagnosi, arrivo in officina con le ventole morte, e senza fare nient'altro che comandarle da pc si azionano, e rimangono attive tutta la giornata, anche dopo spegnimenti e riaccensioni della macchina.
Ciò esclude il discorso falsi contatti, altrimenti anche col test non funzionavano, e comunque sarebbero funzionati solo nell'attimo in cui il test era attaccato, all'uscita dal conce dovevano fermarsi come al solito.
Ho smontato fisicamente la BSI e l'ho lasciata scollegata una notte intera, sperando si resettasse ma nulla.
L'ho portata da un altro conce per fare una telecodifica via internet ma niente.
Non trovo nessuno che riesca a resettare il problema.
Anche la sicurezza bimbi è anomala.
Ho i portelloni posteriori con apertura elettrica, se premo il bottone sicurezza bimbi le porte e i finestrini posteriori si disattivano dai comandi dietro.
Ma l'apertura delle porte è consentita sia da un pulsante che da una maniglia.
La maniglia di dx però non si "sgancia" andando in "folle", mentre quella di dx si.
Penso allora che il motorino che sposta i leveraggi sia guasto, apro il pannello e scopro che è identico a quello della centralizzata, provo a invertire i connettori e vedo che funziona.
La cosa strana è che se premo il pulsante sicurazza bimbi fà un sobbalzo il motorino della centralizzata che non dovrebbe fare............
Boh, son stato lunghissimo e rompiballe............spero di non avervi annoiato.
Grazie del vostro tempo.
tango1959

Unread post by tango1959 »

Ciao Gianlu. Bene arrivato.
a presto. Tango
Raoul

Unread post by Raoul »

Magari con un post nuovo....:)
gianluca64

Unread post by gianluca64 »

Ciao Gianluca, ben arrivato. E siamo 3 due MB e 1 BG.
per I problemi Della beneamata macchina apri un nuovo post come consigliato da Raul. Vedrai Che I megaesperti o cosiddetti guru ti risponderanno.
Ciao
Gianluca
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Ciao Gianluca, c'era un' altro frequentatore di Zogno, " gp " ma è da gennaio 2010 che non posta più.
Se vuoi quando scendi al piano possiamo vederci per un caffè, io ho il laboratorio in zona LE CORNELLE.

gipi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”