Presentazione di un (quasi) nuovo Phedrista + DOMANDA
Re: Presentazione di un (quasi) nuovo Phedrista + DOMANDA
Ma almeno per i "semplici" tagliandi posso rivolgermi a officine autorizzate???
O è meglio evitare?
Antonio lavora anche al sabato e devo prendermi permessi durante la settimana?
O è meglio evitare?
Antonio lavora anche al sabato e devo prendermi permessi durante la settimana?
Antonio al sabato non lavora, ma le altre giornate si e nelle ottoore ti risolve tutti i problemi, gran parte di noi qui si fa centinaia di km per andare da loro, pure io che sono dell'estremo nordest, Majano - UD, anche per i tagliandi vado da Antonio
Cek
Cek

Benvenuto e tranquillo, il prossimo tagliando è a 60 mila Km!,
ciao
ciao
-
Benvenuto!
A Ottobre 2008 dovrebbe avere l'RT5, non funziona perche' e' una funzione "nascosta" che va attivata tramite SW apposito, tamandato di padre in figlio (meccanico)!
In ogni caso, penso proprio che una telefonata ad uno dei due sopraelencati non costi nulla, e ti potranno dare tutte le indicazioni del caso.
PS: anche per i tagliandi! (:P) io pero' il liquido lavavetri (e solo quello) me lo aggiungo da solo.... B)
A Ottobre 2008 dovrebbe avere l'RT5, non funziona perche' e' una funzione "nascosta" che va attivata tramite SW apposito, tamandato di padre in figlio (meccanico)!
In ogni caso, penso proprio che una telefonata ad uno dei due sopraelencati non costi nulla, e ti potranno dare tutte le indicazioni del caso.
PS: anche per i tagliandi! (:P) io pero' il liquido lavavetri (e solo quello) me lo aggiungo da solo.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grazie Francis, appena mi consegnano la Phedra penso che farò una chiamata ad Antonio (sperando di non disturbare) per i primi consigli.
Poi viste le Vostre "dritte" credo sarà meglio mi faccia qualche km per ogni esigenza
Poi viste le Vostre "dritte" credo sarà meglio mi faccia qualche km per ogni esigenza
Benvenuto hellwood!
Forse per i tagliandi normali puoi rivolgerti ad una officina autorizzata Lancia.
Finché la mia era in garanzia l'ho fatto e non ho avuto problemi.
Vince MO
P.S. Curioso il tuo nick: un incrocio fra heavy metal e blues brothers?
Forse per i tagliandi normali puoi rivolgerti ad una officina autorizzata Lancia.
Finché la mia era in garanzia l'ho fatto e non ho avuto problemi.
Vince MO
P.S. Curioso il tuo nick: un incrocio fra heavy metal e blues brothers?
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Hellwood Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma almeno per i "semplici" tagliandi posso
> rivolgermi a officine autorizzate???
>
> O è meglio evitare?
>
io per i semplici tagliandi (ma giusto cambio olio e filtri) vado in lancia a roma
> Ma almeno per i "semplici" tagliandi posso
> rivolgermi a officine autorizzate???
>
> O è meglio evitare?
>
io per i semplici tagliandi (ma giusto cambio olio e filtri) vado in lancia a roma
Salvaroma

Vince MO Scritto:
> P.S. Curioso il tuo nick: un incrocio fra heavy
> metal e blues brothers?
In realtà è un errore di gioventù che mi porto dalla prima iscrizione che feci su un sito molti anni fa'.
il riferimento era ai Blues Brothers ma non sapevo si scrivesse Elwood, andai a naso (sbagliando) ma ormai mi registro ovunque con questo nick che è anche più personale.
> P.S. Curioso il tuo nick: un incrocio fra heavy
> metal e blues brothers?
In realtà è un errore di gioventù che mi porto dalla prima iscrizione che feci su un sito molti anni fa'.
il riferimento era ai Blues Brothers ma non sapevo si scrivesse Elwood, andai a naso (sbagliando) ma ormai mi registro ovunque con questo nick che è anche più personale.
salvaroma Scritto:
> Hellwood Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Ma almeno per i "semplici" tagliandi posso
> > rivolgermi a officine autorizzate???
> >
> > O è meglio evitare?
> >
> io per i semplici tagliandi (ma giusto cambio olio
> e filtri) vado in lancia a roma
Grazie Salva, io tramite il concessionario ho fatto l'estensione di garanzia fino a febbraio 2014 quindi non saprei neppure io come comportarmi, non vorrei poi mi facessero storie in caso di guasti...
Però tipo per sapere se ho l' RT4 o L'RT5 ed eventualmente per attivare il bluetooth avrò sicuramente bisogno di qualcuno di molto "tennico"
> Hellwood Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Ma almeno per i "semplici" tagliandi posso
> > rivolgermi a officine autorizzate???
> >
> > O è meglio evitare?
> >
> io per i semplici tagliandi (ma giusto cambio olio
> e filtri) vado in lancia a roma
Grazie Salva, io tramite il concessionario ho fatto l'estensione di garanzia fino a febbraio 2014 quindi non saprei neppure io come comportarmi, non vorrei poi mi facessero storie in caso di guasti...
Però tipo per sapere se ho l' RT4 o L'RT5 ed eventualmente per attivare il bluetooth avrò sicuramente bisogno di qualcuno di molto "tennico"