Venerdì 4 febbraio 2011 RIPRENDIAMO LE BUONE ABITUDINI
-
Re: Venerdì 4 febbraio 2011 RIPRENDIAMO LE BUONE ABITUDINI
Salute e buongiorno anche da accappì.
Tempo isolano leggermente solicchiato andante. Mi sta bene.(tu)
I ghiacciai si stanno sciogliendo e domani le previsioni mi dicono che domani soleggerà assai assai. Dopo questa settimana in cui sono stato abbondantemente preso a secchiate ci voleva qualche raggio di sole!
Lavoro, piscina, sopralluoghi fuori porta e birretta di fine serata in compagnia di qualche amico...m'abbasta, rimango soddisfatto e la giornata è fatta!
Benvenuta alla MusaMarce (gran bella gnocca, la adoro) e auguri a tutti gli appestati!
h.p.
Tempo isolano leggermente solicchiato andante. Mi sta bene.(tu)
I ghiacciai si stanno sciogliendo e domani le previsioni mi dicono che domani soleggerà assai assai. Dopo questa settimana in cui sono stato abbondantemente preso a secchiate ci voleva qualche raggio di sole!
Lavoro, piscina, sopralluoghi fuori porta e birretta di fine serata in compagnia di qualche amico...m'abbasta, rimango soddisfatto e la giornata è fatta!
Benvenuta alla MusaMarce (gran bella gnocca, la adoro) e auguri a tutti gli appestati!
h.p.
asia00 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti.
> Oggi giornata stupenda sole e temperatura a 12°
> Purtroppo non posso goderlo visto che fino a
> stasera sono inchiodato in ufficio.
> Mi rifarò domani
dove?
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti.
> Oggi giornata stupenda sole e temperatura a 12°
> Purtroppo non posso goderlo visto che fino a
> stasera sono inchiodato in ufficio.
> Mi rifarò domani
dove?
Salvaroma

Pozzuoli(NA)!!!!
..per me sinonimo di Accademia..
Salvaroma

-
Buongiorno a tutti !
Oggi grande festa nella mia città natale CATANIA si festeggia S.AGATA ! Festa da vedere è SPETTACOLARE !
Oggi grande festa nella mia città natale CATANIA si festeggia S.AGATA ! Festa da vedere è SPETTACOLARE !
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
-
Buongiorno a tutti da Milano.
Tempo molto bello, freddo anche.
Mattinata intensa dal punto di vista lavorativo, solo ora riesco a fanc@zzeggiare un po', ma siccome e' ora di pranzo, in realta' non sono un bravo fanc@zzista....
Tempo molto bello, freddo anche.
Mattinata intensa dal punto di vista lavorativo, solo ora riesco a fanc@zzeggiare un po', ma siccome e' ora di pranzo, in realta' non sono un bravo fanc@zzista....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
La "vera" festa è stasera e dura fino alle prime ore dell'alba del 5 Febbraio.
Spettacolari sono i fuochi d'artificio che ci saranno verso le due del mattino in piazza Borgo (Cavour)
Peccato non esserci !
Spettacolari sono i fuochi d'artificio che ci saranno verso le due del mattino in piazza Borgo (Cavour)
Peccato non esserci !
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Buona serata a tutti , finito ora col demolitore ed il badile .
Sono cotto , un oretta d'ufficio e poi BIRRERIA !
Domani giornata di appuntamenti per gettare le basi cooperazioni future , chissa' ...
Sono cotto , un oretta d'ufficio e poi BIRRERIA !
Domani giornata di appuntamenti per gettare le basi cooperazioni future , chissa' ...