Presentazione di un (quasi) nuovo Phedrista + DOMANDA
Presentazione di un (quasi) nuovo Phedrista + DOMANDA
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Luca sono della provincia di Treviso, ho due figlie (2 anni la più grande e 2 mesi la più piccola) ed una moglie.
A giorni sarò, finalmente, pure io un Phedrista. Stò apettando mi consegnino la MIA tanto sospirata Phedra 2.2 Platino CA, usata, immatricolata ottobre 2008 con 39.000 km. Grigio Bernini con interni in alcantara blu.
Leggendo su questo bellissimo sito credo di averla pagata un tantino troppo, ma ormai è andata non ne potevo più di cercare!!!
Credo che che in futuro avrò molto bisogno di tutti Voi, intanto comincio già con una domanda:
Non so' ancora se l'auto ha l' RT4 o l'RT5 installato, ma credo RT4 perchè purtroppo non ha il bluetooth.
Conoscete qualche buona e onesta officina in zona Treviso???
Conoscete qualcuno sempre in zona Treviso che possa sloccare i video ed installare i monitor per i sedili postereriori?
Vi ringrazio per la cortesia e per l'attenzione e speriamo di riuscire ad entrare a far parte di questo bel gruppone.
Luca
Mi chiamo Luca sono della provincia di Treviso, ho due figlie (2 anni la più grande e 2 mesi la più piccola) ed una moglie.
A giorni sarò, finalmente, pure io un Phedrista. Stò apettando mi consegnino la MIA tanto sospirata Phedra 2.2 Platino CA, usata, immatricolata ottobre 2008 con 39.000 km. Grigio Bernini con interni in alcantara blu.
Leggendo su questo bellissimo sito credo di averla pagata un tantino troppo, ma ormai è andata non ne potevo più di cercare!!!
Credo che che in futuro avrò molto bisogno di tutti Voi, intanto comincio già con una domanda:
Non so' ancora se l'auto ha l' RT4 o l'RT5 installato, ma credo RT4 perchè purtroppo non ha il bluetooth.
Conoscete qualcuno sempre in zona Treviso che possa sloccare i video ed installare i monitor per i sedili postereriori?
Vi ringrazio per la cortesia e per l'attenzione e speriamo di riuscire ad entrare a far parte di questo bel gruppone.
Luca
-
Re: Presentazione di un (quasi) nuovo Phedrista + DOMANDA
Benvenuto Luca, a te, alle figlie (di cui però non si capisce l'età della seconda
), alla moglie e alla phedrona.
Per i consigli "tennici" passo.
p.s.da TV a MO quanti km ci sono?
Gianluca-MB

Per i consigli "tennici" passo.
p.s.da TV a MO quanti km ci sono?
Gianluca-MB
ciao Luca, ben arrivato e complimenti per la famigliola, la Phedra e la presentazione, certamente qui ti troverai molto bene, per i tuoi problemi di officina la soluzione migliore è una visita a Carpi da Antonio, non sei poi tanto distante, e lui ti risolverà qualsiasi tuo problema
Cek
Cek

TV - MO credo circa 250 km (forse un pochino meno ma non tanto)
la seconda figlia ha 2 mesi (scusami ora ho corretto il messaggio)
la seconda figlia ha 2 mesi (scusami ora ho corretto il messaggio)
Ciao e benvento
Per questo non posso risporderti perchè ho l'rt3
Per i primi controlli (e poi se vuoi fare anche tutti gli altri) o Carpi o Assago
Per i monitor dovrebbe essere sufficiente un eletrauto, per le prese stai toccando un tasto tabù (è illegale)
Per questo non posso risporderti perchè ho l'rt3
Per i primi controlli (e poi se vuoi fare anche tutti gli altri) o Carpi o Assago
Per i monitor dovrebbe essere sufficiente un eletrauto, per le prese stai toccando un tasto tabù (è illegale)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Raoul Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao e benvento
>
> Non so' ancora se l'auto ha l' RT4 o l'RT5
> installato, ma credo RT4 perchè purtroppo non ha
> il bluetooth.
> Per questo non posso risporderti perchè ho l'rt3
>
>
> Conoscete qualche buona e onesta officina in zona
> Treviso???
> Per i primi controlli (e poi se vuoi fare anche
> tutti gli altri) o Carpi o Assago
>
> Conoscete qualcuno sempre in zona Treviso che
> possa sloccare i video ed installare i monitor per
> i sedili postereriori?
> Per i monitor dovrebbe essere sufficiente un
> eletrauto, per le prese stai toccando un tasto
> tabù (è illegale)
Scusa, forse mi sono spiegato male, in merito allo sblocco video io intendevo per far funzionare i monitor dietro, ma eff
tettivamente rileggendo non era molto chiaro. (sorry)
Certo che Carpi non è comodissimo... (purtroppo)
Come faccio se poi non mi fa' il lavoro in giornata? Comunque come posso contattare Antonio?
Possibile non esista nessuno di "serio" in zona Treviso???!!!???
-------------------------------------------------------
> Ciao e benvento
>
> Non so' ancora se l'auto ha l' RT4 o l'RT5
> installato, ma credo RT4 perchè purtroppo non ha
> il bluetooth.
> Per questo non posso risporderti perchè ho l'rt3
>
>
> Conoscete qualche buona e onesta officina in zona
> Treviso???
> Per i primi controlli (e poi se vuoi fare anche
> tutti gli altri) o Carpi o Assago
>
> Conoscete qualcuno sempre in zona Treviso che
> possa sloccare i video ed installare i monitor per
> i sedili postereriori?
> Per i monitor dovrebbe essere sufficiente un
> eletrauto, per le prese stai toccando un tasto
> tabù (è illegale)
Scusa, forse mi sono spiegato male, in merito allo sblocco video io intendevo per far funzionare i monitor dietro, ma eff
tettivamente rileggendo non era molto chiaro. (sorry)
Certo che Carpi non è comodissimo... (purtroppo)
Come faccio se poi non mi fa' il lavoro in giornata? Comunque come posso contattare Antonio?
Possibile non esista nessuno di "serio" in zona Treviso???!!!???
Te li ho messi tutti e due.
Vixmi (Vito)
Via Mario Idiomi, 3, Assago Milano - 02 89514671
Antonio Mo (Antonio)
Carpi (MO) tel. off. 059 643762 - , Via Lama di Quartirolo Interna, 22
p.s. Grazie Salva.
Vixmi (Vito)
Via Mario Idiomi, 3, Assago Milano - 02 89514671
Antonio Mo (Antonio)
Carpi (MO) tel. off. 059 643762 - , Via Lama di Quartirolo Interna, 22
p.s. Grazie Salva.
By Raoul
Grazie Raoul, gentilissimo!
Caro Hellwood, un saluto e benvenuto.
Come potrai verificare in futuro, la Phedra è un'auto molto particolare e nelle officine varie, sparse in tutta Italia, non ci capiscono un emerito...Ti è stato segnalato Antonio e poi Vito perchè sono gli unici due che la conoscono come le proprie tasche e di professione fanno proprio i meccanici, elettrauti, etc...Io, per il momento, sono già andato 3 volte a Carpi (da Roma...) e non so quando sarò ad Assago da Vito con la scusa di andare a trovare alcuni parenti a Legnano; pertanto,...vedi un po' tu. Antonio mi ha fatto sempre tutto in giornata.
Ciao
Come potrai verificare in futuro, la Phedra è un'auto molto particolare e nelle officine varie, sparse in tutta Italia, non ci capiscono un emerito...Ti è stato segnalato Antonio e poi Vito perchè sono gli unici due che la conoscono come le proprie tasche e di professione fanno proprio i meccanici, elettrauti, etc...Io, per il momento, sono già andato 3 volte a Carpi (da Roma...) e non so quando sarò ad Assago da Vito con la scusa di andare a trovare alcuni parenti a Legnano; pertanto,...vedi un po' tu. Antonio mi ha fatto sempre tutto in giornata.
Ciao

Salvaroma

-
Ciao Hellwood. Benvenuto
h.p.
h.p.