Cambio Frizione

Mercatino
Gallery
Elettriko
Contatta:

Re: Cambio Frizione

Messaggio da leggere da Elettriko »

warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> L'unica occasione che ho avuto e' il termostato
> che ho montato all'amico Goldrake,in foto vedeva
> raffigurato un BHER,quello arrivato(per carita'
> funziona)ma non reca alcun marchio
A me è successo praticamente il contrario : nella foto c'era il termostato su una scatola marcata Velvet ( o qualcosa di simile) ma nella descrizione era specificato che il termostato era Behr , e così è stato.
Mi ripeto : quando acquistate ricambi su Ebay , mandate sempre una mail al venditore chiedendo marca e tipo del ricambio in vendita , costo della spedizione , ecc. : aspettate la risposta e salvatela in modo da avere in mano un documento da esibire in caso di controversia , e solo dopo procedete all'acquisto.
In questo modo se il venditore intende mandarvi una cosa per un'altra dovrà specificarlo , altrimenti rischia di vedersi sospeso l'account da Ebay.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
giupy89

Re: Cambio Frizione

Messaggio da leggere da giupy89 »

Alla mia ho appena fatto sostituire l'intero kit volano + frizione (242.000 km). Grazie al mio meccanico di super fiducia abbiamo tagliato nettamente la spesa acquistando un volano di una 156 1.9jtd incidentata che era in uno sfascio da anni con 60.000 km.. il ricambio era come nuovo e la spesa è stata di 100 € a dispetto dei 350 € richiesti dal ricambista. Ricapitolando:

- € 100 per il volano
- € 120 per la frizione nuova (Valeo)

La manodopera è stata una bella botta però il lavoro era quello che era. Andate tranquilli con gli acquisti su ebay! I feedback dei venditori sono la nostra garanzia.
Rispondi

Torna a “Lybra”