EX problema Lybra e Sintoflon
-
satellite89
Re: EX problema Lybra e Sintoflon
la mia opinione è che questi prodotti possono essere utili ma non necessari. Basterebbe mettere il giusto gasolio e il giusto olio senza risparmiare i 2-3 euro/litro al momento dell'acquisto e poi spenderli tutti, se non di più, in prodotti del genere
L'azienda Sintoflon risponderà positivamente a tutti i messaggi e domande, pubblicizzando il loro prodotto.
A mio avviso è un giudizio di parte !
Il sintoflon ET lo sto utilizzando: ho messo 2000 Km fa l'ET per poi cambiare l'olio e integrarlo col Protetor, come consigliato da Sintoflon stessa.
A mio parere, non ho notato alcun miglioramento. Forse perché, con 120.000 Km, EGR tappata e manutenzione regolare, il mio motore è già un orologio svizzero. La prossima settimana smonterò il paraurti per pulire l'intercooler, poi potrò dire di aver assecondato la mia ossessione: un motore perfetto!
Dimenticavo: a 100 Km/h il trip segna 20,5 Km con 1 litro, confermati dai 1000 km fatti col pieno.
Forse è già perfetta così com'è !
A mio avviso è un giudizio di parte !
Il sintoflon ET lo sto utilizzando: ho messo 2000 Km fa l'ET per poi cambiare l'olio e integrarlo col Protetor, come consigliato da Sintoflon stessa.
A mio parere, non ho notato alcun miglioramento. Forse perché, con 120.000 Km, EGR tappata e manutenzione regolare, il mio motore è già un orologio svizzero. La prossima settimana smonterò il paraurti per pulire l'intercooler, poi potrò dire di aver assecondato la mia ossessione: un motore perfetto!
Dimenticavo: a 100 Km/h il trip segna 20,5 Km con 1 litro, confermati dai 1000 km fatti col pieno.
Forse è già perfetta così com'è !
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
-
Simoniracing83
- Contatta:
So che qui c e già uno della Sintoflon solo che non ricordo il nickname di questo utente.
Sarebbe molto interessante comunque avere un contatto diretto con loro.
Di persona so che questo utente lo si può trovare a Ottobre a Padova in occasione del Auto e moto d'epoca.
Poi altre fiere dove possa essere non lo so.
Simoniracing83 - Moderatore
Sarebbe molto interessante comunque avere un contatto diretto con loro.
Di persona so che questo utente lo si può trovare a Ottobre a Padova in occasione del Auto e moto d'epoca.
Poi altre fiere dove possa essere non lo so.
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!