portiera passeggero

Mercatino
Gallery
alandelta

portiera passeggero

Messaggio da leggere da alandelta »

buon delta a tutti, sono felice possessore di una fantastica delta evo nera met, me l'hanno rubata ma sono stato fortunato e l'ho recuperata ma quei bastardi scassinandola mi hanno sforzato la maniglia passeggero e quindi dopo 2 anni segni di ruggine, domanda: portare dal carozziere o cercare una portiera lato passeggero e verniciarla? in soldi cosa conviene?
evo1cn

Re: portiera passeggero

Messaggio da leggere da evo1cn »

intanto sono contento che l'hai ritrovata! E' stata ritrovata dopo due anni?
Considera che una portiera posteriore per delta evo costa sicuramente molto più di una riparazione del carrozziere. Poi senza contare il costo della portiera, non è che la prendi e la monti così com'è.

Ciao
Micio73

Re: portiera passeggero

Messaggio da leggere da Micio73 »

Se dovesse però essere la portiera destra anteriore ( dove c' è la serratura ) va bene anche una portiera di una Delta normale.
Se ne trovi una dal demolitore ad un prezzaccio, ti consiglio di prenderla ( ma non dire che è per un' Integrale, altrimenti te la fa pagare tre volte tanto;) ).
Col portellone del baule della mia ho fatto così, spendendo poco e ottenendo un ottimo risultato.
Fa dare una lucidata anche al resto della carrozzeria, così non vedi più eventuali differenze.
Il problema, come diceva evo1cn, sono i pezzi specifici delle Integrali ...:(
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”