Ma nessuno di voi tiene corsi ?
Re: Ma nessuno di voi tiene corsi ?
Se non riesci altrimenti, io li ho fatti lo scorso anno tramite il CNA al costo di circa 150 euro l'uno. potrei chiedere se hanno sedi li da te ed i prezzi aggiornati. fammi sapè
CIAO PINO........cchio
-
Ops! Piccola svista contabile.
Confermo il prezzo sgrassato e sgocciolato di €. 290.00, perchè per mera distrazione è stato indicato un Extra sconto (contributo padaniachelavora) di €. 9.00 anzichè di 7,00.
Aggiungo che al fine di scusarmi per l'avvenuta distrazione mi permetto di offrire al cliente operaio extracomunitario un cadeaux della casa di assoluta bontà.
N. 1 manicaretto impastato dalle preziose mani di una mia fidatissima collaboratrice!!!

h.p.B)-
Confermo il prezzo sgrassato e sgocciolato di €. 290.00, perchè per mera distrazione è stato indicato un Extra sconto (contributo padaniachelavora) di €. 9.00 anzichè di 7,00.
Aggiungo che al fine di scusarmi per l'avvenuta distrazione mi permetto di offrire al cliente operaio extracomunitario un cadeaux della casa di assoluta bontà.
N. 1 manicaretto impastato dalle preziose mani di una mia fidatissima collaboratrice!!!

h.p.B)-
Mandami la brochure della ditta che li chiamo subito !
Magari senza intermediari capelloni riesco anche a risparmiare ...(:P)
Magari senza intermediari capelloni riesco anche a risparmiare ...(:P)
-
Micio, ho il sospetto che la "ditta" sia il capellone!
Comunque il prezzo mi sembra niente male, se non fosse che dubito della validita' degli attestati... forse con una traduzione giurata al consolato! (:P)
Comunque il prezzo mi sembra niente male, se non fosse che dubito della validita' degli attestati... forse con una traduzione giurata al consolato! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"