Interfaccia con lettore USB
-
Interfaccia con lettore USB
Vorrei installare sulla mia PHEDRA 2.2 JTD del 2003 (strumentazione verde con RT3 VAN BUS con CD CHANGER aggiornato all'ultimo software disponibile e con le prese A/V sbloccate), una interfaccia tipo quella della DENSION GATEWAY300 anche escludendo l'unita del CD CHANGER (è una vita che non lo uso dato che trovo molto comodo avere su chiavetta o su una SD gli Mp3). Anche se faccio la modifica di utilizzare l'ingresso audio del CD non potrei avere pieno controllo del dispositivo player Mp3. Quindi chiedo a Voi se avete utilizzato tali dispositivi e con quali risultati.
Saluti e Buona Domenica.
Saluti e Buona Domenica.
-
Re: Interfaccia con lettore USB
Secondo le mie ricerche ma non riesco a contattare la ditta DENSION il modello che farebbe al nostro caso, cioè per il VAN BUS, è il DENSION GATEWAY 300 cod. 7137431.
Prova da bortesi
www.bortesi.it
www.bortesi.it
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Sembra un tantino alto il prezzo però. Io sto setacciando un bel pò di ditte, specie all'estero, e sto aspettando qualche risposta. Penso per fine settimana parte l'ordine. Se a qualcuno interessa il CD CHANGER me lo faccia sapere, ottime condizioni e usato pochissimo. In fatto di musica ho gusti un pò particolari e stare a fare compilation con le mie HITS è più facile e sbrigativo leggerle in formato MP3.
-
Ma sei parente di quello che vende auto?
Comunque se comperi un decoder digitale tipo Irradio DTR-3331 con presa usb che è alimentato a 12v infili la tua chiavetta nello stesso con presa video aperta colleghi il tutto e hai una interfaccia che ti costa soltanto 29,90 €.
http://www.gadgetblog.it/post/7791/guid ... -versatile
qui per esempio.
Un saluto
Comunque se comperi un decoder digitale tipo Irradio DTR-3331 con presa usb che è alimentato a 12v infili la tua chiavetta nello stesso con presa video aperta colleghi il tutto e hai una interfaccia che ti costa soltanto 29,90 €.
http://www.gadgetblog.it/post/7791/guid ... -versatile
qui per esempio.
Un saluto
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Si questo lo avevo valutato, ma il volume delle prese A/V e scarso mentre quello che proviene dal CD CHANGER è ottimo e abbastanza pulito a meno che non abbia configurato a dovere i parametri quando l'ho sbloccato. Quale venditore di auto?
marcello,
io l'ho comprato l'irradio, ma non l'ho mai messo.
Tu ce l'hai?
percheè il decoder necessita di tre livelli di tensione:12,8 e 5 V se ricordo bene.
Ho fatto due riduttori o va solo con la 12V?
ciao,
andrea
io l'ho comprato l'irradio, ma non l'ho mai messo.
Tu ce l'hai?
percheè il decoder necessita di tre livelli di tensione:12,8 e 5 V se ricordo bene.
Ho fatto due riduttori o va solo con la 12V?
ciao,
andrea
Ciao,
è per caso ancora disponibile il CD-Changer? Io ho una Phedra del 2004, per intenderci con display verdi.é compatibile?
Inoltre come faccio a sbloccare le prese aux? ho provato anche tramite analyzer ma nada!!!
Grazie
Ciao
è per caso ancora disponibile il CD-Changer? Io ho una Phedra del 2004, per intenderci con display verdi.é compatibile?
Inoltre come faccio a sbloccare le prese aux? ho provato anche tramite analyzer ma nada!!!
Grazie
Ciao
mi accodo per 2 cose:
io ho installato il parrot 9200 per l'iphone. a me funziona benissimo col suo monitorino ci leggi tutto e in piu metti un vivavoce bluethoot.
L'ho installato personalmente quindi se a qualcono posso essere utile mi chieda tranquillamnente.
L'altra cosa e quella che metto in vendita il cd charger.
Praticamente non lo uso piu
Ciao
io ho installato il parrot 9200 per l'iphone. a me funziona benissimo col suo monitorino ci leggi tutto e in piu metti un vivavoce bluethoot.
L'ho installato personalmente quindi se a qualcono posso essere utile mi chieda tranquillamnente.
L'altra cosa e quella che metto in vendita il cd charger.
Praticamente non lo uso piu
Ciao
Basabusto
Phedra 2000 120 Hp
Febbraio 2007 Acquistata Gen 2011
120000 Km
Roma
Phedra 2000 120 Hp
Febbraio 2007 Acquistata Gen 2011
120000 Km
Roma
ciao Basabusto.
hai ancora il CD-changer? sarebbe ancora in vendita?
mia e-mail zamato@tiscali.it
Inoltre ti volevo chiedere se è possibile installare un sistema tv sulla phedra
Grazie.
hai ancora il CD-changer? sarebbe ancora in vendita?
mia e-mail zamato@tiscali.it
Inoltre ti volevo chiedere se è possibile installare un sistema tv sulla phedra
Grazie.