Info per cruise
Re: Info per cruise
ok... procedo domani e vediamo un po cosa viene fuori... con la luce del giorno tutto dovrebbe essere piu' chiaro!:)-D
PS. ah si la mia musa ha un antifurto...
PS. ah si la mia musa ha un antifurto...
ciao francesco in verita' non ho avuto un secondo per smontare le plastiche
spero che in questo week famiglia permettendo riesco a fare questo controllo
grazie mille per l'interessamento ti aggiorno...
saluti Luigi
spero che in questo week famiglia permettendo riesco a fare questo controllo
grazie mille per l'interessamento ti aggiorno...
saluti Luigi
scusa il ritardo il famoso spinotto lo trovo sotto il volante dove c'è il devio la spia è verde guarda il libretto istruzioni la mia musa è oro dfn ciaooooooooo
scusa il ritardo il famoso spinotto lo trovi sotto il volante dove c'è il devio la spia è verde guarda il libretto istruzioni la mia musa è oro dfn ciaooooooooo
ciao Francesco
ho seguito i tuoi ottimi consigli smontato tutto tastato il cablaggio dal blocchetto in poi fino alla scatola, ma nessuna traccia del connettore mah forse non mi resta che chiedere all'assistenza lancia e vedere se si puo' montare e quanto costa o sbaglio?
saluti
Luigi
ho seguito i tuoi ottimi consigli smontato tutto tastato il cablaggio dal blocchetto in poi fino alla scatola, ma nessuna traccia del connettore mah forse non mi resta che chiedere all'assistenza lancia e vedere se si puo' montare e quanto costa o sbaglio?
saluti
Luigi
ciao anche la mia musa è del 2008 oro plus eppure ho montato il cruise togli anche la plastica superiore e guarda meglio ciaooo
interessante domenica mi armero' di pasienza e riprovo.
allora la plastica superiore del piantone ?? e li che devo vedere??
grazie
allora la plastica superiore del piantone ?? e li che devo vedere??
grazie