ammortizzatori?

Mercatino
Gallery
liberogiova

Re: ammortizzatori?

Messaggio da leggere da liberogiova »

calcolando che faccio viaggi lunghi e di solito sono sempre carico,quali mi consigliate o sconsigliate?faccio presente che vorrei avere per la mia vettura un buon confort di marcia senza trascurare le prestazioni
sacs
monroe reflex
kyb
boge
se qualcuno può essermi d'aiuto
grazie
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Io tornassi indietro penso che opterei per i Boge.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
liberogiova

Messaggio da leggere da liberogiova »

grazie per il consiglio
emiliano_rrq

Messaggio da leggere da emiliano_rrq »

io metto sulla mia KYB.consiliati di un mio amico con un chrysler c300 sw.
giupy89

Messaggio da leggere da giupy89 »

Sostituiti a 242.000 km solo i posteriori (quelli anteriori erano ancora in forma a detta del mio meccanico) con dei Monroe Reflex.. ECCELLENTI!
Ottimo prezzo e buon compromesso tra morbidezza e sportività.
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Riporto la mia esperienza. Sostituii gli ammortizzatori originali a circa 180.000 chilomentri con dei Monroe Sensatrck e durarono abbastanza, circa 120.000 chilometri dopo aver subito strade infernali e due traslochi (per traslochi intendo tutto quello che può entrare in un lybra sw). Dopodichè nuova sostituzione e cambio marca montando Bodge. Ora sono passati circa 50.000 chilometri di strada tranquilla e un solo trasloco subìto, ma almeno una volta al mese la carico di brutto con quattro persone a bordo per affrontare un viaggio di circa 400 chilometri, questi Bodge sono finiti. Mi sono già procurato quattro nuovi Monroe Reflex e spero che durino almeno come i Sensatrack.
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Nella mia dopo 11 di vita e 150.000 km ho ancora gli ammortizzatori originali. E' vero che sono un po "vissuti" ma la tenuta di strada è ancora ottima.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Pure nella mia ho sostituito solo gli ammortizzatori posteriori,gli anteriori dopo 11 anni di vita sono circa al 70% di funzionalità,buche permettendo naturalmente!:Xabbiamo delle strade che sono"pietose"come manutenzione e chi ci rimette sono gli automobilisti incolpevoli,lamentiamoci! ,altrimenti dovremo sostituire le nostre lybra con dei "urban suv"se vogliamo viaggiare!,cose dell"altro mondo!,saluti(:P):?
Rispondi

Torna a “Lybra”