1° febbraio
1° febbraio
buongiorno a tutti, belli e brutti; roma meno fredda di ieri ma con tante nuvole; siamo stati privati di "paganini"8-)
Salvaroma

-
Re: 1° febbraio
Buongiorno a tutta la piazza, c'è un po di maretta stamattina.
Ciao
Gianluca.
Ciao
Gianluca.
,ndì
tregradi
pare possa essere sereno
nuvoloso in Piazza
k.
tregradi
pare possa essere sereno
nuvoloso in Piazza
k.
Buongiorno a tutti, Busto nuvolosa, la Piazza forse in burrasca...
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Vediamo quel che si può fare , non lasceremo indietro nessuno ma dobbiamo essere primi noi a riconoscere , se li ravvediamo le nostre esagerazioni
Chiedo cortesemente a Portos di non andarsene e di auto censurarsi per il tempo necessario a gestire la cosa
E ricordo a tutti PG compreso che questo è un esercizio della realtà , la misura ci vuole da tutti i lati
Bungionro !
Max
Chiedo cortesemente a Portos di non andarsene e di auto censurarsi per il tempo necessario a gestire la cosa
E ricordo a tutti PG compreso che questo è un esercizio della realtà , la misura ci vuole da tutti i lati
Bungionro !
Max
D'Apro (io)
buongiorno a tutti, Assago gelata,
e io di alcune cose ne ho un pò le palle piene e scusate il francese....
V.
e io di alcune cose ne ho un pò le palle piene e scusate il francese....
V.
.
Buongiorno a tutti, sto leggendo da circa un'ora i post degli ultimi giorni e quoto Vixmi per alcune cose ho due coglioni grandi quanto una casa.
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
-
Re: 1° febbraio senza ...portos :(
Buongiorno a tutti da Milano, tempo boh....
Mi astengo, come richiesto, dal giudizio, ma quoto Vixmi e Giacomo. L'orchite puo' far male se cronica.....(:P)
Stasera parte per il Brasile il ragazzo di mia figlia, per cui mi sa che stasera bisognera' tirarla su di morale... magari le faccio guidare la Phedra! (:P)
Mi astengo, come richiesto, dal giudizio, ma quoto Vixmi e Giacomo. L'orchite puo' far male se cronica.....(:P)
Stasera parte per il Brasile il ragazzo di mia figlia, per cui mi sa che stasera bisognera' tirarla su di morale... magari le faccio guidare la Phedra! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon giorno a tutti....
Non so cosa sia successo, ma spero che tutto si risolva e Portos torni a scrivere al più presto.
Ciao
Ciao