Accensione spia motore in avaria :(

Mercatino
Gallery
gio314

Re: Accensione spia motore in avaria :(

Messaggio da leggere da gio314 »

Questo è vero. Quando decisi di cambiare la Dedra sw ed ho preso la Lybra se ne innamorata subito. L'unica mia fortuna è che lei si trova un po' a disagio altrimenti........
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Gabz1000

Messaggio da leggere da Gabz1000 »

Anche io sono un'arzillo vecchietto di 28 anni...a quanto pare in questo forum i giovani scarseggiano!(:P)
Gabz1000
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

Io 27 anni a maggio, sposato da 3 anni e 4 mesi. Ho comprato la lybra che avevo 19 anni!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
satellite89

Messaggio da leggere da satellite89 »

giovani facciamoci sentireeeeeee :D la lybra accontenta anche gli under 30. Sono sincero, non ero entusiasta quando mio padre me la voleva lasciare come auto esclusivamente mia, ma un giorno è scoccata la scintilla e da lì mi sa che percorreremo molta strada insieme :D
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Quando volevo comprarla nuova (ma dovetti desistere per motivi economici) i miei amici mi prendevano per i fondelli , è una macchina da vecchi mi dicevano......
Avevo 38 anni , ho aspettato altri 6 anni ed alla fine l'ho comprata usata , e ancora mi dicono che è un'auto da vecchietti... :D
Io me ne frego , e mi godo la mia Lybrona.....
In fin dei conti a 45 anni un pò vecchietto comincio ad esserlo.....
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
satellite89

il concetto di macchina per giovani è quello di un'auto sportiva, e io ero tra quelli che in parte la pensavano così perchè per "deformazione professionale" mi piace badare alla sostanza piuttosto che al fumo, e devo dire che il 115cv è tutta sostanza e non so fino a che punto la sportività è preferibile al salotto lybra. Nella vita si può anche cambiare idea, poi a 21 anni soprattutto non pretendo di sapere verità assolute, quindi sono contento di essermi ricreduto
SilviaSmileStw

Messaggio da leggere da SilviaSmileStw »

[size=large]Ihihih Ragazziiiii o vecchietti, l'importante è essere giovani dentro...Sono più giovane di un anno di Satellite89, vi faccio da mascotte? :D Io purtroppo (o per fortuna) sono entrata in possesso della macchina di famiglia per un motivo spiacevole che ora non vi sto a raccontare, quindi volendo o no ho dovuto imparare a guidarla!!! E sinceramente ne vado fierissima e quanto mi piace tirarlaaaaa (:P)[/size]
satellite89

ho capito,devo iniziare sentirmi vecchio ahahahah se il motivo dell'incontro è stato spiacevole, e mi dispiace, non è detto che lo sia il resto della convivenza :D sarò vecchio stampo ma sentire una ragazza più giovane che usa il termine "tirarla" con tanto entusiasmo mi fa un certo effetto (positivissimo) ahahahah
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

io con i miei 50 suonati che sono?????????(:P)
satellite89

un diversamente giovane ahahahah non posso parlare male dei 50enni altrimenti mio padre mi toglie la lybra ahahahah
Rispondi

Torna a “Lybra”