ammortizzatori?
-
ammortizzatori?
salve a tutti,vorrei sapere da chi se ne intende,dei buoni ammortizzatori da usare per la mia lancia lybra sw jtd.mi hanno detto che quelli della sacs siano buoni.voi cosa ne pensate?
-
Re: ammortizzatori?
se non ricordo male,sono i monroe quelli da sconsigliare,rendono la macchina troppo molle,ma attendo risposte da qualcuno + esperto.
ciao
ciao
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
Fai rigenerare i tuoi... sono i migliori.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Telaino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Fai rigenerare i tuoi... sono i migliori.
Concordo.
Io li ho sostituiti con dei Kyb ma il comfort è andato a farsi benedire.
La tenuta di strada ora è OK (prima l'auto era inguidabile) ma sento ogni buca , ogni dosso ....
-------------------------------------------------------
> Fai rigenerare i tuoi... sono i migliori.
Concordo.
Io li ho sostituiti con dei Kyb ma il comfort è andato a farsi benedire.
La tenuta di strada ora è OK (prima l'auto era inguidabile) ma sento ogni buca , ogni dosso ....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

anche io monto i Kyb e ti posso assicurare che almeno se non puoi rigenerare i tuoi sono i migliore a mio parere come rapporto qualità prezzo,e hanno delle caratteristiche molto simili a quelli montati come primo equipaggiamento.
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
Dindo , come ti trovi per il comfort ?
Avendo i cerchi da 16 la tua Leona dovrebbe risentire ancora più della mia di un assetto rigido...
Avendo i cerchi da 16 la tua Leona dovrebbe risentire ancora più della mia di un assetto rigido...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

e si caro Elettrico come confort ne risenti un po in piu,però non avevo alternative appena prese avevo gli ammortizzatori a terra.Sulle strade sconesse la devo trattare un po col guanto di velluto anche per evitare madonne che volano visto che già è capitato a molti amici di spaccare in 2 cerchi in lega da 16 o 17 per via delle strade che ci sono nella mia provincia,però ti posso dire che riscontrato una tenuta ottima anche ad alte velocità e la cosa che mi sorprende è la risposta che ha donato allo sterzo.
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
Quoto il buon Italo e Dindo, monto i kayaba duri da morire ma grandissima tenuta di strada, che botte sulle strade che abbiamo in Sardegna, ma in curva va che un piacere...
Sulla mia Lybra monta le Sachs e mi trovo abbastanza bene. Monto cerchi da 16.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
io ho rimesso quelli originali.... BOGE e mi sto trovando bene.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3