Eliminazione 3d non autorizzato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Lazza53
Posts: 3562
Joined: 22 Dec 2008, 09:46

Re: Eliminazione 3d non autorizzato

Unread post by Lazza53 »

Poco tempo fa si parlò di un' olio particolare utilizzato da Micio, quest' olio è prodotto da un frequentatore
di un' altra sezione del Forum Lancia, ho notato che è abbondantemente publicizzato con dovizia di particolari.
A buon intenditor............
gipi
Max
Posts: 4558
Joined: 16 Dec 2008, 21:57

Re: Eliminazione 3d non autorizzato

Unread post by Max »

Hai ragione Gipi ma essendovi la regola il mancato rispetto della stessa da parte di altri non deve autorizzare me a farlo :-)

Per altro io sono stato quello che , e lo ricordava Micio più sopra , ha sempre bloccato ogni seppur lieve sospetto di auto promozione .
Chiesi persino a Luca di togliere il link al suo forum , bloccai più volte TSW e via dicendo

La considerazione che mi ha fatto , sbagliando , inserire il numero dei Guru nel 3d è che la Phedra così come la conosciamo noi non esiste più e oggi a maggior ragione abbiamo bisogno di fidati tecnici che sappiano assisterci laddove piano piano non lo saremo più dalla Casa a prescindere dalla fine che farà

Per cui , mentre prima pensavo alla pubblicità a favore di Vito , Antonio e TSW , ora penso al benessere del Phedrista

Ma ribadisco , per questo debbo chiedere una deroga allo statuto e , se potesse servire anche alle altre stanze non è detto che non mi venga accordata

Max
D'Apro (io)
micio
Posts: 7361
Joined: 01 Feb 2009, 17:38

Re: Eliminazione 3d non autorizzato

Unread post by micio »

Mi auguro che la deroga venga concessa , sia in virtu' della particolarità della Phedra ( e cugine ) sia per la professionalità , l'amicizia e lo spirito di gruppoo che hanno sempre contraddistinto Antonio , Claudio e Vito ( in ordine alfabetico ) .

Mi associo pure io alla richiesta a Pg perchè il 3d possa venire rirpistinato , se non con gli indirizzi , almeno con i nomi di gente che conosce VERAMENTE la particolarità dell'auto , giusto per prevenire la spesa di diverse migliaia di euro a causa di incompetenti !
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”