chiave scodificata
chiave scodificata
Ciao a tutti
da qualche giorno quando inserivo la chiave il simbolino code mi lampeggiava.
Ieri dopo essermi fermato ad un area di sosta la macchina non è più ripartita.
la spia code non si accende neanche.
allora sono andato a prendere la seconda chiave ma pure con quella nienta da fare
alla fine ho chiamato il carro a trezzi e ho fatto portare la macchina alla lancia ma ancora non so cosa mi aspetta
qualcuno ha idea di cosa sia successo?
e quanto mi costerà?
da qualche giorno quando inserivo la chiave il simbolino code mi lampeggiava.
Ieri dopo essermi fermato ad un area di sosta la macchina non è più ripartita.
la spia code non si accende neanche.
allora sono andato a prendere la seconda chiave ma pure con quella nienta da fare
alla fine ho chiamato il carro a trezzi e ho fatto portare la macchina alla lancia ma ancora non so cosa mi aspetta
qualcuno ha idea di cosa sia successo?
e quanto mi costerà?
Re: chiave scodificata
Verifica che non si sia bruciato il fusibile del code a volte capita.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
prima di chiamare il soccorso stradale ho controllato tutti i fusibili più volte e ho scollegato e ricollegato la batteria
per fortuna ho il soccorso stradale incluso nella polizza assicurativa con l'auto sostitutiva ma cmq ho perso metà mattinata:S
per fortuna ho il soccorso stradale incluso nella polizza assicurativa con l'auto sostitutiva ma cmq ho perso metà mattinata:S
-
verifica antenna della chiave.quela e stato a me.
-D

Probabile anche l'antenna come dice Emiliano,cmq penso che con poco te la cavi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
possibile anche che la centralina c'e staccata
Ciao,una volta è capitato anche ha me questo imprevisto,e all'officina Lancia hanno cambiato un eprom sulla centralina.(costo dell'eprom 11€).
-
Salve,approfitto di questo post per chiedere informazioni su un mio problema che per fortuna ancora non si e' verificato, allora io ho una lybra acquistata da un anno, ha l'antifurto di serie, il venditore mi ha dato un tesserino con un numero di code, che non so a cosa serve, ma il mio dubbio e' un altro, se si dovesse rompere il telecomando, come faccio a disinserire l'allarme? Non ho una chiavetta come quella di tutti gli altri allarmi, e non ho trovato all'interno del cofano la centralina dell'allarme, per intenderci quella che hanno gran parte delle auto con allarme montato in un secondo tempo. quindi se rompo il telecomando come disinserisco l'allarme? Grazie.
-
Ciao
Ho lo stesso dubbio anch'io.
Comunque ho notato che, con allarme inserito, aprendo con la chiave scatta l'allarme e si disinserisce accendendo l'auto.
Prova anche tu, così mi puoi dare la conferma.
Ho lo stesso dubbio anch'io.
Comunque ho notato che, con allarme inserito, aprendo con la chiave scatta l'allarme e si disinserisce accendendo l'auto.
Prova anche tu, così mi puoi dare la conferma.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
La "serratura" per la chiavetta dedicata al disinserimento dell'allarme (se è quello originale Lancia) si trova nel vano fusibili accanto al volante.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org