fari xeno
Re: fari xeno
Io le ho acquistate su un negozio ebay (rox4web) al prezzo di 17,50 la coppia compresa la spedizione.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
Mi hanno fatto pagare 168 Euro (neanche quella originale Lancia, ma almeno uguale DS2) e solo adesso sto combinando che magari l'hanno distrutta loro stessi in officina, perché l'ho notato quando sono uscito dal loro cortile e non prima. Infatti, sono sempre di più convinto che in questa officina ufficiale Lancia mi hanno fregato parecchio. Per fortuna non ci vado più, se non strettamente necessario...
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Ragazzi mi piacerebbe sapere dove posso comprare le lampadine allo xeno della mia thesis!ma soprattutto come faccio ad ordinare quelle giuste?ditemiii voi!!
Grazie Giorgio!!ma dimmi la mia è una thesis executive anno 2004 2,4 jtd costeranno molto? sono le luci davanti abbaglianti/anabbaglianti costano molto? uno voleva 150,00 euro!!mamma miaa!!
Quel sito serve solo per vedere il modello di lampade che monta thesis, poi le puoi trovare su ebay, io non le ho mai cambiate, e non ti posso dare un idea dei costi
Giorgio ma nn dice il costo...volevo sapere quello...comunque grazie tanteeeee!!sei grande!
Vedrai che prima o poi qualcuno che le ha comprate te lo dice il costo
-
io ho comprato due lampade d2s colorazione del fascio luminoso 4300 kelvin come le originali, e sono della lucas a soli 45 euro l'una....
le lampade che trovi su ebay a meno di 45 50 euro sono cinesi e di una colorazione piu bianca normalmente 6000 kelvin che io ho montato per un periodo di tempo e che sinceramente non vanno bene se il fare è un po vecchiotto...
La luce che fanno è molto fioco cosi le ho sostituite montando le lucas...
Saluti Antonio
P.s. le lampade le ho prese da un ricambista
le lampade che trovi su ebay a meno di 45 50 euro sono cinesi e di una colorazione piu bianca normalmente 6000 kelvin che io ho montato per un periodo di tempo e che sinceramente non vanno bene se il fare è un po vecchiotto...
La luce che fanno è molto fioco cosi le ho sostituite montando le lucas...
Saluti Antonio
P.s. le lampade le ho prese da un ricambista