Lettera ai soci della Storica Lancia e a tutti i lancisti dal Presidente dott. Marino Parolin

Francesca

Lettera ai soci della Storica Lancia e a tutti i lancisti dal Presidente dott. Marino Parolin

Messaggio da leggere da Francesca »

Volpago del Montello 29 gennaio 2011.

Carissimi soci,

e' con grande piacere che vi  scrivo, nella speranza di trovarvi in ottima salute e gia' pronti per una nuova stagione  all'insegna dell' amicizia nel ritrovarci assieme.
Vorrei ricordare la scomparsa improvvisa del dott. Sala di Milano, grande cultore della Lancia  e della Lambda, e ricordiamo con affetto la sua partecipazione al nostro raduno del 2009.
L'anno che si e' concluso e' stato un anno ricco di eventi che ha visto il nostro club attivo sia nell'organizzazione dei suoi raduni (il raduno lancia primaverile ed il multimarca in settembre, e la partecipazione con successo anche nei media  alla Dieci Miglia del Montello con ormai oltre trenta macchine stabilmente iscritte). Non dimentichiamoci poi l'incontro con Sandro Munari, affollatissimo e di cui il club ha ripreso la serata e, per chi lo volesse, ce lo puo' richiedere al costo di dieci euro  come rimborso spese vive per le riprese in alta definizione. Il mio libro, a cui il club ha collaborato nella diffusione, e' stato presentato a Roma al museo della polizia di stato (un successo notevole con oltre duecento presenti e numerose copie vendute i cui proventi andranno esclusivamente a finanziare il museo Gobbato), ed a margine della presentazione Uomini Lancia  al museo Nicolis di Verona.  Anche radio vaticana si e' interessata  con un' intervista  telefonica e trasmessa in diretta. A fine anno abbiamo consegnato una targa, in occasione del suo congedo, al nostro Comandante della locale stazione dei Carabinieri, Cav. Domenico Suppa ed e' entrato cosi' di diritto nel nostro  elenco dei soci onorari del Club. Cosa dire di più?
Un anno da incorniciare e che ci deve dare la forza e l'entusiasmo di andare avanti.
Il giorno 08 maggio terremo il nostro raduno esclusivamente riservato a vetture Lancia e sara' un meeting ancora di maggior qualita' in quanto contiamo di  rendere anche onore  alle auto Lancia  carrozzate Zagato. Il 15 maggio parteciperemo alla Dieci Miglia del Montello, (iscrizione gratuita) ormai una presenza consolidata e sempre di maggiore risonanza a livello nazionale. Il giorno 04 settembre si terrà il “Raduno Multimarca” riservato ai soci e simpatizzanti del nostro club, e quest'anno prevediamo in quell'occasione di rendere omaggio alle Lancia Autobianchi A 112. Sarete informati dei dettagli sul sito Viva Lancia, che grazie a Francesca Pasetti ci dara' come al solito un aiuto multimediale, e prossimamente anche nel nostro nuovo sito.
Vi invito al pranzo sociale che si terra' il giorno 20 febbraio 2011 presso il ristorante Da Celeste a Venegazzzu' di Volpago del Montello, che come al solito ci allieterà con i suoi famosi piatti, al prezzo convenzionato col club di trenta euro e vi prego di dare l'adesione entro il giorno 17 febbraio 2011 al nostro tesoriere Maria Teresa  Morosini al numero 3347866972.
Vi prego di rinnovare la tessera di iscrizione entro il giorno 20 marzo 2011, che è la linfa vitale per il nostro club.Vi informo che il versamento della quota da diritto a tutti gli effetti a vivere  anche la  vita sociale della nostra associazione  che si riunisce il primo e terzo venerdi del mese presso la  sede in via Schiavonesca nuova a Volpago (InformaGiovani) dalle ore 21 alle 22. Vi invito a mandarci i vostri indirizzi mail, che ci faciliteranno i contatti.
Concludo informandovi che il nostro Club quest'anno dara' vita ad un progetto rivolto ai giovani studenti delle scuole medie di Volpago  ed il risultato verra' valutato da dei tecnici del centro stile Alfa Romeo e Maserati. Siamo fieri di questo  e siamo certi che il nostro grande ing. PierUgo Gobbato  sarebbe soddisfatto.
A voi tutti un caro saluto.

Marino Parolin
Immagine
Pierluigi T.

Re: Lettera ai soci della Storica Lancia e a tutti i lancisti dal Presidente dott. Marino Parolin

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Complimenti Marino per tutto l'amore e l'impegno che stai mettendo in questo giovane ma attivissimo Club , un riferimento oramai prioritario per i Lancisti del NOrd-Est.
Non mancherò al raduno dell' 8 maggio e visto il gemellaggio con le Zagato Lancia ci verrò con la mia Fulvia SZ.
Buon incontro domani a te, Francesca, Jet , Tony e tutti gli altri
Gallo Pierluigi

Re: Lettera ai soci della Storica Lancia e a tutti i lancisti dal Presidente dott. Marino Parolin

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Complimenti Marino,avanti cosi!

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

E' in corso di definizione. Si stanno trattando alcune variabili ma il grosso è definito. Sarà nelle nostre zone. A breve il programma!
Immagine
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”