Sto comprando una roulotte e mi tocca sustituire il mio Ulysse 2,2 perchè ha 8 posti ed è limitato al traino a 3880 (motrice + rimorchio)
Sarei orientato verso un usato recente tipo Phedra 2,2 con cambio automatico.
Certo la mia di problemi me ne ha dati, è del 2003. Rispetto alle ultime produzioni spero che la situazione sia migliorata. Quindi chiedo a voi che avete qualche Phedra recente se ritenete davvero più affidabili rispetto al passato.
Certo il budget non è elevato (diciamo 25000 max 30000 euro) apettare la nuova Phedra vorrebbe dire spendere di più e onestamente il Voyager non mi piace molto.
Voi che dite?
Paolo
Nuovo acquisto.
Re: Nuovo acquisto.
Dimenticavo ... ora sulla mia ho le barre e vorrei toglierle nel caso la nuova non le avesse. So che una volta tutte le Phedra avevano i binari di serie, è ancora così? Altrimenti credo che "spostare" anche i binari sulla nuova sia un problema 
Paolo

Paolo
Ulysse 2,2 Emotion 2003
-
La mia, 2.2 170 hp c.a. del 2008, amorevolmente tagliandata da Vixmi, fino a doggi non ha dato problemi particolari (solo un fanale a cui si abbassava raramente la "vista", ed il riscaldamento del sedile rotto, sostituiti in garanzia.
Ma tutto il resto (sgrat sgrat) sembra tenere.
I binari non sono di serie!
Ma tutto il resto (sgrat sgrat) sembra tenere.
I binari non sono di serie!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Peccato per i binari, potrò toglierli dal mio Ulysse?
Paolo
Paolo
Ulysse 2,2 Emotion 2003
-