AVARIA SISTEMA ESP/ASR!! AIUTO
Re: AVARIA SISTEMA ESP/ASR!! AIUTO
bravo luke, mi hai anticipato ma sicuramente rafilus ti avrà ascoltato 

Salvaroma

Ok scusate... io dato la fretta che avevo nel risolvere il problema ho saltato qualche passaggio forse..
Mi chiamo Raffaele sono di Teggiano un piccolo paese nella provincia di Salerno.
studio economia all'università di salerno e la mia passione principale sono i motori...
Mi chiamo Raffaele sono di Teggiano un piccolo paese nella provincia di Salerno.
studio economia all'università di salerno e la mia passione principale sono i motori...
Allora intanto benvenuto poi per i problemi sicuramente arriverà qualcuno più esperto di me
ciao
Emaneuele
ciao
Emaneuele
Emanuele
-
Ciao Rafilus, ho avuto lo stesso problema.
Risolto sostituendo i due interruttori che stanno sul pedale del freno.
Spero di essere stato di aiuto.
Risolto sostituendo i due interruttori che stanno sul pedale del freno.
Spero di essere stato di aiuto.
Ho lo stesso problema sul mio Ulysse da tempo. Ultimamente si presenta spesso, però sono in procinto di cambiarla quindi non sono andato a fondo del problema. Tempo fa qualcuno mi disse che potrebbe comunque essere un problema banale. Es. interruttori pedale del freno, contatti ossidati o pastiglie da cambiare.
Paolo
Paolo
Ulysse 2,2 Emotion 2003
Grazie per i consigli.
problema risolto.
non si accendono più le spie:) si è aggiustata da sola... forse sarà stato qualche falso contatto che le faceva accendere
problema risolto.
non si accendono più le spie:) si è aggiustata da sola... forse sarà stato qualche falso contatto che le faceva accendere
-
Si', ma non sottovalutare... se hai tempo portala in officina, con l'examiner hanno modo di rivedere l'allarme e verificare.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
E' quello che succede a me da tempo. Un occhiata in officina sarebbe meglio fargliela dare, a patto di averne una competente. Al giorno d'oggi si cambiano le centraline come le lampadine 
Paolo

Paolo
Ulysse 2,2 Emotion 2003
Portata proprio stamattina in un officina autorizzata lancia...
problema risolto.. erano i bottoncini del pedale del freno.. tot spesa 15 €
problema risolto.. erano i bottoncini del pedale del freno.. tot spesa 15 €