Cedo Lancia Thema 2000 ie. 16V LS anno 1994 motore VIS

Thema
MarcoWeb

Cedo Lancia Thema 2000 ie. 16V LS anno 1994 motore VIS

Messaggio da leggere da MarcoWeb »

Ciao a tutti
sono un ex dipendente Lancia ed ho una Thema LS del '94.
Per vari motivi non posso più curarmene, cosa che ho fatto per un bel po' di anni e chilometri. Ora ho un'attività molto sedentaria e non uso l'auto per settimane. La vettura non è una meraviglia del tipo definibile tipo "come nuova", ha qualche acciacco (di "serio" il compressore clima ed i cerchi con le spelature del trasparente) ma, nel complesso, è in stato discreto-buono. Non elenco ora in dettaglio i pregi e difetti, evito un post lunghissimo, eventualmente vi mando un link agli annunci che mi son deciso a pubblicare, se qualcuno può essere interessato, e che rispecchiano fedelmente lo stato dell'auto. Il mio obiettivo principale non è solamente economico, abbastanza di secondo piano; vorrei solo evitarne la rottamazione recuperando possibilmente le ultime spese fatte, cedendola ad un appassionato che può trarne vantaggio.
Se qualcuno è interessato, contattatemi che fornirò tutte le info necessarie.
Grazie
MarcoWeb

Re: Cedo Lancia Thema 2000 ie. 16V LS anno 1994 motore VIS

Si, scusate, non l'ho indicato.
Sono di Mantova e l'autovettura ora è parcheggiata presso un'officina (officina moto, mi stà usando la cortesia di ospitarla) a Volta Mantovana. E' lì in "un'area privata" poichè ora ho spostato l'assicurazione sull'auto che usiamo principalmente in famiglia; ma è perfettamente funzionante, prima di Natale dal meccanico autorizzato Lancia ed amico che da sempre mi segue ho fatto fare la revisione (revisionata sino al dicembre 2012, quindi), una manutenzione (ordinaria) e sostituire i due ammortizzatori anteriori (con ricambi non nuovi, ndr) completi di molloni poiche uno dei due tasselli in gomma aveva ceduto ed aveva compromesso la molla di sinistra; quindi ho sostituito la coppia. La frizione è stata fatta nel marzo 2008; a dicembre 2008 cinghia distribuzione, motorino avviamento, serie cavi candele nuovi e 4 pneumatici (nuovi). Da allora ho fatto 12000 km con l'auto, a venire a fine 2010.
Grazie
MarcoWeb

Ho scordato di dire che ho una serie di accessori a dotazione: barre originali lancia e portapacchi, deflettori antiturbolenza originali, una serie di ricambi nuovi ed usati anche importanti (ma poi sono sempre gli altri particolari che su guastano, mai quelli che uno ha "in casa"...) quali la centralina IE Bosh e diverso altro... il tutto lo farò seguire all'auto, ovviamente, a "prezzo zero". Li ho raccolti in varie occasioni appunto per questa Thema. Ho scordato sopra di dire che nell'alzacristallo elettrico anteriore destro si è rotta la staffetta di plastica con le due linguette d'aggancio al vetro ma ho il ricambio (macchinetta alzacristallo completa) per la sostituzione.
mylancia16v

Messaggio da leggere da mylancia16v »

ma non la vendi a pezzi? io sarei interessato agli ammortizzatori intelligenti...
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

questa non ha gli ammortizzatori intelligenti .saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
MarcoWeb

Questo modello non ha gli ammortizzatori intelligenti, come ha scritto Stefano... vero.
Venderla a pezzi... ce ne sarebbero diversi di validi... a parte che vorrei cercare di "mantenerla viva", cedendola a qualcuno... mi sto informando per la rottamazione ma mi han detto che non si puo più restituire le targhe e tenere l'auto, bensì bisogna portarla in un centro autorizzato e consegnare tutto.
Risulta anche a voi, così?? ...domani vado all'Aci a sntire... ma chi me l'ha detto dovrebbe saperlo, vende auto!
MarcoWeb

...preciso una cosa visto che nel "Cedo Lancia Thema" iniziale non ho specificato quotazione:
l'ho messa in vendita fra i 1000 ed i 1200 Euro, su portali vari, pur di trovar qualcuno interessato all'auto.
Quì, il "cedo" significa qualcuno a cui interessi l'auto e la utilizzi, facendo il passaggio e, magari, facendo un'offerta di qualche centinaio di euro, tanto per ripagarmi l'ultimo intervento... so benissimo che sono auto a valore commerciale pari quasi a zero (ingiustamente).
Così come altre auto, fra un po' di anni riassumeranno senz'altro il valore che meritano ma.. c'è troppo da attendere, per quanto io possa fare ora.
Attendo la settimana ventura e poi, entro fine gennaio, devo risolvere la cosa in un modo o nell'altro.
Spero questa precisazione torni utile.
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Ciao,
l'auto la puoi tenere tranquillamente demolendola per esportazione e tenedotela per quanto vuoi a casa tua...
Chris

Messaggio da leggere da Chris »

Verissimo quanto detto da Michele!!!!!
Chris

Presidente Lancia Club Hellas

Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia

www.LanciaClubHellas.gr
Rispondi

Torna a “Thema : il Mercatino”