VORREI SPEDIRE UN PREZIOSO PACCO A ROMA...! ;)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
henryplotter

VORREI SPEDIRE UN PREZIOSO PACCO A ROMA...! ;)

Unread post by henryplotter »

Carissimi amici romani, romanisti ed affini.
Come da titolo vorrei spedirvi un carico particolare contenente due colli speciali. Trattasi di papà&mammàplotter senior.
Mi spiegazzo meglio.
Il prossimo mese, febbraio, i miei compiono 50 anni di matrimonio :)-D e m'è venuta l'idea di fargli una sorpresa. Un w.e. nella capitale. Probabilmente dal 18\02 al 20\02. Io non conosco bene la città. Sono stato lì cinque anni fa giusto per farmi appizzare due belle multe sul parabrezza dell'auto...e me ne scappai assai veloce! :S
L'idea è quella di prenotare un albergo possibilmente vicino al centro in modo tale da permettere loro di raggiungere facilmente a piedi qualche sito interessante. Ce l'avete qualche monumento, una villettina, una piazzetta lì a Roma ..spero!!!!!! :D
Qualcosa ho trovato su booking.com, ma accetto volentieri qualche suggerimento da parte degli indigeni in merito alla scelta della zona più opportuna e ad un possibile giro turistico "ristretto" tenendo conto anche che i miei senior sono tanticchia anzianotti (76 anni) ma ancora, per fortuna, discretamente arzilli!!!:)
Anticipatamente grazie!

h.p.
micio

Re: VORREI SPEDIRE UN PREZIOSO PACCO A ROMA...! ;)

Unread post by micio »

:D la famiglia globe plotter . . .
salvaroma

Unread post by salvaroma »

arriverebbero in aereo? da fiumicino prenderebbero il taxi? hanno mai visto roma?
Salvaroma

Image
henryplotter

Ciao savvuccio.
Si, sarebbero aviotrasportati fino a fiumicino. Poi taxi (anche se a loro farebbe piacere nu bellu carretto siciliano) :D
Hanno mai visto Roma? Mah! Credo di si. Forse ci fecero il viaggio di nozze, ma comunque credo sarebbe una meta gradita.

h.p.
Atena

Unread post by Atena »

I tuoi anzianotti? Ma smettilaaaaaaa!!! Tuo papà e mio papà - credimi - ci fanno un baffo!!! A questa età fossero tutti così vitali!!! (N.d.r. papà mio il 14 febbraio compirà 72 anni!).
Che bel regalo, mi piace... e quasi quasi mi nascondo nella valigia dei Plotter Senior, io Roma l'adoro e a differenza di Palermo....lì non mi perdo!!! :D
Caterina
emagia

Unread post by emagia »

HP postami qualche albergo che hai scelto e ti dico se li conosco, se sono "presentabili", vicini al centro qualsiasi altra cosa possa esserti utile. Per il resto poi si vedrà

Ciao

Emanuele
Emanuele
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Non comprendo questa tua preferenza per Roma... Milano ha cosi' tante cose belle da vedere, e quasi tutte intere!
Vuoi mettere il tempio di Assago con il Colosseo???? (:P)

Scherzi a parte, proprio una bella idea! Io li manderei via nave, se non sbaglio una delle crociere Costa fa proprio Palermo - Civitavecchia... cosi' si divertono anche un po' sulla naveB)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

si, giuseppe, condivido quello che dice emanuele; cercare un albergo secondo le le nostre esigenze immedesimandoci nei tuoi genitori, non sarà mai come sceglierne uno da parte tua; poi, io o emanuele o chi altro voglia potremmo dirti, una volta fatta una rosa di nomi, quello che potrebbe andar meglio
Salvaroma

Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Non credo a quanto leggo::o !!! Una vita di sacrifici a crescere un capellone pizzuto, in quel deserto che è la trinacria, e tu come li ricamb:Si??? li mandi in quella landa caotica che è Roma??? piuttosto potresti optare per una gita enogastronomicoculturale in padania:)-D. Hanno mai visto il mare:S??? E NEPPURE QUI !, in effetti, ma abbiamo i fiumi(tu) !!!! cultura a gogo, gnocco, tigelle , tortellini e non aggiungo altro che c'ho l'acqualina e sto sbavando sulla tastiera. abbiamo pure l'aereoporto (a Bologna, un paesino qui vicino).Facci un serio pensiero...anzi, vieni pure tu!!! P.S. di questi periodi abbiamo le zanzare in letargo, ma qualcosa lo troviamo.:D
CIAO PINO........cchio
henryplotter

Chiedo pirdonanza assai, miei cari picciotti romani. Forse mi spiegazzai tanticchia malamente!
Data la limitata permanenza dei senior nella capitale, e dato che io non conosco i quartieri, chiedevo qualche suggerimento sulla scelta della zona in relazione alla possibilità di effettuare un giretto turistico ristretto. Repubblica? Navona Spagna?...?
Non so se mi sono capito! :S

h.p.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”