Prima del vecchietto
-
Prima del vecchietto
Che ne dite di questa prisma? il vano motore come vi pare? da auto curata o non tanto?.50000 km dichiarati e la frizione appena rifatta ha senso?
- Allegati
-
- 84d88cd635a43e59c487d9067c58838f_big[1].jpg (23.28 KiB) Visto 204 volte
-
- 16c205843bb6fc4f60d8dfa1d5e96c6c_big[1].jpg (19.69 KiB) Visto 204 volte
-
- 9bccaae9ee09740c44aad7458cb22e9a_big[1].jpg (24.96 KiB) Visto 204 volte
-
Re: Prima del vecchietto
Ho sbagliato volevo dire Prisma del Vecchietto (:P):P:S
-
per la frizione ci può stare benissimo che sia già stata rifatta, anche la mia con 53000km sarebbe da rifare!!!
-
Dalla foto mi sembra che il vano motore sia solo impolverato, ma in ordine,
la mia frizione l'ho cambiata a 85000, quindi e' ragionevole anche quel chilometraggio,
(probabilmente l'eta' conta, sia del mezzo, sia del proprietario :)o )
L'interno e' bello (una spruzzata di puliscicruscotto e via)
i tappetini chiedili a Pierluigi Gallo ...
l'esterno e' bello (ottimo colore)
se pensi di prenderla ... fallo !
Saluti
la mia frizione l'ho cambiata a 85000, quindi e' ragionevole anche quel chilometraggio,
(probabilmente l'eta' conta, sia del mezzo, sia del proprietario :)o )
L'interno e' bello (una spruzzata di puliscicruscotto e via)
i tappetini chiedili a Pierluigi Gallo ...
l'esterno e' bello (ottimo colore)
se pensi di prenderla ... fallo !
Saluti
-
Salve a tutti.
Ma la colpa è del materiale della frizione o di come si guida? spero la seconda ipotesi.
Io sono abituato a fare almeno 150000 km con la frizione se non di più (di solito prendo auto già molto vissute).
Deve essere tutto nel come si stacca se lo si fà senza farla pattinare dura molto di più per quello che ne sò.
Negli ultimi anni poi ho imparato un trucco (che spero non abbia effetti collaterali , ma non credo) Quando ai semafori devo mettere in folle anzichè togliere la marcia schiacciando la frizione la tolgo senza farlo, esce benissimo almeno sul cambiodella Delta inoltre al semaforo non tengo mai la marcia inserita e la frizione schiacciata ma rigoroosamente in folle finchè non devo partire.
Ciao a tutti
Ma la colpa è del materiale della frizione o di come si guida? spero la seconda ipotesi.
Io sono abituato a fare almeno 150000 km con la frizione se non di più (di solito prendo auto già molto vissute).
Deve essere tutto nel come si stacca se lo si fà senza farla pattinare dura molto di più per quello che ne sò.
Negli ultimi anni poi ho imparato un trucco (che spero non abbia effetti collaterali , ma non credo) Quando ai semafori devo mettere in folle anzichè togliere la marcia schiacciando la frizione la tolgo senza farlo, esce benissimo almeno sul cambiodella Delta inoltre al semaforo non tengo mai la marcia inserita e la frizione schiacciata ma rigoroosamente in folle finchè non devo partire.
Ciao a tutti