AVARIA SISTEMA ESP/ASR!! AIUTO
AVARIA SISTEMA ESP/ASR!! AIUTO
Salve ragazzi.
Ho da poco acquistato una Lancia Phedra 2.0 jtd. Proprio oggi mentre ero in giro a fare alcuni servizi all'improvviso mente mantenevo una velocità di crociera di ca 70/80 km/h, mi si accende dapprima la spia "Avaria sistema esp/asr" e poco dopo quella "impianto frenante non funzionante". Spengo e riaccendo la macchina. Dopo circa 10 km mi succede la stessa cosa.
Preciso che l'auto ha dischi/pasticche in buono stato e l'olio è stato subito dopo l'acquisto (poco più di una settimana fa).
Quale potrebbe essere il problema!?
sono nelle vostre mani
Ho da poco acquistato una Lancia Phedra 2.0 jtd. Proprio oggi mentre ero in giro a fare alcuni servizi all'improvviso mente mantenevo una velocità di crociera di ca 70/80 km/h, mi si accende dapprima la spia "Avaria sistema esp/asr" e poco dopo quella "impianto frenante non funzionante". Spengo e riaccendo la macchina. Dopo circa 10 km mi succede la stessa cosa.
Preciso che l'auto ha dischi/pasticche in buono stato e l'olio è stato subito dopo l'acquisto (poco più di una settimana fa).
Quale potrebbe essere il problema!?
sono nelle vostre mani
-
Re: AVARIA SISTEMA ESP/ASR!! AIUTO
Ciao Rafilus, scorri 2 post sotto, e avrai le possibili risposte.......quello di Nicolino.
Simone
PS. ci dici qualcosa in più di te????
Ciao
Simone
PS. ci dici qualcosa in più di te????
Ciao
- Gianluigi 807
-
Grande Gianluigi(tu)
Simone
Simone
Ciao
Sì l'ho letto il post di Nicolino.
Però dato che lì non parlava della spia dell'impianto frenante ho preferito aggiungere un altro post... per andare sul sicuro xD
Sì l'ho letto il post di Nicolino.
Però dato che lì non parlava della spia dell'impianto frenante ho preferito aggiungere un altro post... per andare sul sicuro xD
"Siamo alle solite" in che senso!?!?
se possibile saperlo
se possibile saperlo
In questo Phorum Piazza Phedra e´ gradita una presentazione ( tipo nome, localita´ di provenienza, famiglia, ecc..)
Se l´ambiente sara´ a te gradito, troverai un'accoglienza piacevole in un'ambiente cordiale, dove rispetto, amicizia e cortesia sono alla base di Phedra Piazza.
Se l´ambiente sara´ a te gradito, troverai un'accoglienza piacevole in un'ambiente cordiale, dove rispetto, amicizia e cortesia sono alla base di Phedra Piazza.
Luke64
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini
Phedra 2.2 JTD Emblema 6/M
full optional - anno 2006 - grigio rossini