28 Gennaio 2011
-
Re: 28 Gennaio 2011
Buon ultimo venerdì del primo mese dell'undicesimo anno del secolo ventunesimo.
Nuvoloso anche a sud della Brianza.
I miei omaggi,
Gianluca-MB
p.s. buon match a Gianluca
Nuvoloso anche a sud della Brianza.
I miei omaggi,
Gianluca-MB
p.s. buon match a Gianluca
-
Buongiorno a tutti da Milano, coperta e brumosa.
Sembra che l'inquinamento qui abbia raggiunto livelli da capogiro, per fortuna fumo, cosi' almeno sono abituato, e magari risparmio un po' B)
Anche io deficito del numero di ANdrea, per cui messaggiatelo voi perm me, con tanto affetto.
Sembra che l'inquinamento qui abbia raggiunto livelli da capogiro, per fortuna fumo, cosi' almeno sono abituato, e magari risparmio un po' B)
Anche io deficito del numero di ANdrea, per cui messaggiatelo voi perm me, con tanto affetto.

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno!
Modena grigia, piovicchia, duegradi-centigradi.
Giornata più breve: visto gli anni che avanzano, oggi mi riposo un pochetto:D
Serata ad ascoltare musica a Bologna (cantina bentivoglio) in compagnia di mia moglie e di una buona cena.
Qualche idea per un aperitivo bolognese?
Novità nell'aria, ma finché la pelle dell'orso non e' nel sacco, aspetto a cantar vittoria.
Un saluto ai degenti, agli ammalati, a tutti.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena grigia, piovicchia, duegradi-centigradi.
Giornata più breve: visto gli anni che avanzano, oggi mi riposo un pochetto:D
Serata ad ascoltare musica a Bologna (cantina bentivoglio) in compagnia di mia moglie e di una buona cena.
Qualche idea per un aperitivo bolognese?
Novità nell'aria, ma finché la pelle dell'orso non e' nel sacco, aspetto a cantar vittoria.
Un saluto ai degenti, agli ammalati, a tutti.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> B
> e poi appena arrivati a Milano via all'ESSELUNGA a
> riempire il frigo della figlia.
Si puo' fare anche via internet.... tu basta che le dia il num della carta di credito, e poi ci pensano loro a consegnare tutto a casa!
Cosi' quando vieni su, invece di perdere tempo all'Esselunga, puoi impiegarlo in piu' sani e maschi passatempi con gli amici...(:P)
-------------------------------------------------------
> B
> e poi appena arrivati a Milano via all'ESSELUNGA a
> riempire il frigo della figlia.
Si puo' fare anche via internet.... tu basta che le dia il num della carta di credito, e poi ci pensano loro a consegnare tutto a casa!
Cosi' quando vieni su, invece di perdere tempo all'Esselunga, puoi impiegarlo in piu' sani e maschi passatempi con gli amici...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buondiiiiiiiiiiiii a tutttttttttiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
buongiorno a tutti, belli e brutti; giornata cominciata con le madonne (rinnovano l'ufficio - era previsto per il 1° febbraio ma hanno cominciato oggi..). buon week-end!
Salvaroma

è venerdi ed il tempo è al bello, sole e temperatura mite, chissà se dura anche per il WE, un saluto a tutti in particolare a chi non sta tanto bene
Cek
Cek

Buongiorno.
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara