Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Scusate ma il vantaggio del BT rispetto alla doppia sim é che non ti perdi sms e non hai chiamate perse perchè, per esempio, non sei in macchina ma non riesci a rispondere in tempo sulla master.
L'unico svantaggio, non hai 2 linee in macchina, perchè se sei già al telefono a vivavoce, ti puó squillare il cell ..... ma questo é solo da sboroni.
chi già usa bluetooth in auto della Phedra, come si trova??
io ho provato con 2 telefoni diversi (ma della stessa casa), e in entrambe le chiamate il mio interlocutore sentiva eco..e quindi la chiamata era "fastidiosa".
Prima con la sim inserita nell'Rt era una meraviglia..
Credo che sia proprio così, un mio collega ha il BT sulla 170hp e quando lo chiamo,effettivamente si sente male, rumore di fondo e disturbi propri da abitacolo, invece quando chiama la mia segretaria sulla mia sim bis, mi dice che sente benissimo, a questo punto mi tengo stretta la mia soluzione
seppur vecchia e superata.
io invece devo dire che mi sentono benissimo con il Bluetooth, se ti può aiutare i telefoni che utilizzo sono :
Blackberry, Iphone 4 , Nokia N8 , Nokia E72, Samsung S5200
Ho potuto constatare "Per quanto mi riguarda" che i problemi di audio e di riconoscimento automatico per la connessione alla periferica gli ho avuti solo con :
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Salve a tutti, seguendo la vostra discussione deduco che la parte hardware del bluetooth esiste già bisogna solo attivarla. questo vale per tutti e 2 i stistemi RT4 - RT5? e poi ho ancora il problema di sapere che versione è la mia.... chi mi puo' dare consigli...? grazie infinite
anche io sarei curioso di capire che versione ho...come si fà??:)
mc-gyver76 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Salve a tutti, seguendo la vostra discussione
> deduco che la parte hardware del bluetooth esiste
> già bisogna solo attivarla. questo vale per tutti
> e 2 i stistemi RT4 - RT5? e poi ho ancora il
> problema di sapere che versione è la mia.... chi
> mi puo' dare consigli...? grazie infinite
Premendo il tasto menu per 10 secondi, appare un menu.
Se non ricordo male bisogna andare in diagnostica...
e poi info sistema..
e leggere che versione di RT c'è scritto.