volocità lybra
-
trinacrius
Re: volocità lybra
MemmosLybra Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io non l'ho detto (:P)
Ha ha ha ha
> Io non l'ho detto (:P)
Ha ha ha ha
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
trinacrius Scritto:
> Roma - Aeroporto di Fiumicino?
E' stato quello anche per me il luogo del test drive con fuliggine infuocata per la 147 (e conseguente pasta a Mini Cooper, con duello che si protraeva dai cavalcavia dopo Civitavecchia...).... Ma si parla di anni e anni fa, molti meno per l'anagrafe e per l'incoscienza.
> Roma - Aeroporto di Fiumicino?
E' stato quello anche per me il luogo del test drive con fuliggine infuocata per la 147 (e conseguente pasta a Mini Cooper, con duello che si protraeva dai cavalcavia dopo Civitavecchia...).... Ma si parla di anni e anni fa, molti meno per l'anagrafe e per l'incoscienza.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
-
satellite89
anche io ho un pò paura della velocità pura sul dritto, anche perchè oltre ai problemi dell'auto può subentrare sempre qualche Einstein che si butta in corsia di sorpasso senza neanche mettere la freccia. Ogni tanto però pure io con la mia 115cv faccio qualche antipasto di tedesche ahahah ATTENZIONE spesso sono loro che preparano gli ingredienti ahahah
-
MemmosLybra
Senese Scritto:
> trinacrius Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Roma - Aeroporto di Fiumicino?
>
> E' stato quello anche per me il luogo del test
> drive con fuliggine infuocata per la 147 (e
> conseguente pasta a Mini Cooper, con duello che si
> protraeva dai cavalcavia dopo
> Civitavecchia...).... Ma si parla di anni e anni
> fa, molti meno per l'anagrafe e per l'incoscienza.
Anche la mia giovane età ( 21 anni ) credo di aver imparato la lezione e difficilmente ritoccherò tali velocità, se non in condizioni particolarmente favorevoli ( autostrada tedesche ) ehehehe
> trinacrius Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Roma - Aeroporto di Fiumicino?
>
> E' stato quello anche per me il luogo del test
> drive con fuliggine infuocata per la 147 (e
> conseguente pasta a Mini Cooper, con duello che si
> protraeva dai cavalcavia dopo
> Civitavecchia...).... Ma si parla di anni e anni
> fa, molti meno per l'anagrafe e per l'incoscienza.
Anche la mia giovane età ( 21 anni ) credo di aver imparato la lezione e difficilmente ritoccherò tali velocità, se non in condizioni particolarmente favorevoli ( autostrada tedesche ) ehehehe
Lancia Lybra - 2.4 jtd - SW - Emblema - 2004 - 150 cv - Argento
quindi se un 115 cv raggiunge i 190, che poi reali saranno 180 circa, il motore dovrebbe essere ancora buono...
-
satellite89
direi proprio di si, perchè quello è più o meno il limite della massima velocità
Attenzione ragazzi la lybra non è per cardiopatici e come una bella donna, in città va guidata con educazione e gentilezza, sulla strada va anche "consumata fino in fondo"
-
satellite89
sono d'accordo, diciamo che il suo fascino va gustato senza volgarità
satellite89 Scritto:
> sono d'accordo, diciamo che il suo fascino va
> gustato senza volgarità
.... anche se ogni tanto un po' di trasgressione le fa bene, come pure al pilota!
> sono d'accordo, diciamo che il suo fascino va
> gustato senza volgarità
.... anche se ogni tanto un po' di trasgressione le fa bene, come pure al pilota!
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
un mio amico con c4 FAP, gli si è accesa la spia..si è vermato al bordo della strada. era in vacanza a impruneta (FIRENZE) e sul ciglio c'era erba secca ma rada, bassa.... improvvisamente ha sentito uno scoppietto come quando spara il tocchetto di legno nel camino e..........boom una lampa di fuoco!!!
per fortuna che era solo con il figlio, era di ritorno da comprare le sigarette e il figlioletto da buon ometto è sceso per controllare con il padre, altrimenti finiva arrosto!!!
per fortuna che era solo con il figlio, era di ritorno da comprare le sigarette e il figlioletto da buon ometto è sceso per controllare con il padre, altrimenti finiva arrosto!!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3