problema ics/navi
-
problema ics/navi
ciao a tutti ho un problema dopo un po di giorni che non usavo la mia lybra 2400 jtd sw navi ho trovato l'ics spento quindi mi chiede i codici li ho inseriti e mi dice ics ok quando inserisco il cod navi non lo prende dopo tre tentativi mi dice aspetta 60 min che devo fare?
-
Re: problema ics/navi
Non ti dovrebbe chiedere 2 codici, anche perchè tu sul cartoncino ne hai uno solo.
Ho avuto lo stesso problema qualche tempo fà dopo la sostituzione della batteria e sono diventato scemo a capirne il motivo.
Apri il cofano, stacca il connettore della centralina principale e lo lasci staccato per qualche minuto.
Io ho ripetuto questa operazione un paio di volte e poi ha funzionato... l' ICS si è riattivato usando un solo codice.
Inoltre controlla il livello di carica della batteria e anche quanta corrente genera il tuo alternatore, non vorrei che facesse fatica a ricaricarti la batteria e fra qualche giorno ti ritrovi ancora con la batteria al minimo....
Ho avuto lo stesso problema qualche tempo fà dopo la sostituzione della batteria e sono diventato scemo a capirne il motivo.
Apri il cofano, stacca il connettore della centralina principale e lo lasci staccato per qualche minuto.
Io ho ripetuto questa operazione un paio di volte e poi ha funzionato... l' ICS si è riattivato usando un solo codice.
Inoltre controlla il livello di carica della batteria e anche quanta corrente genera il tuo alternatore, non vorrei che facesse fatica a ricaricarti la batteria e fra qualche giorno ti ritrovi ancora con la batteria al minimo....
-
DemoneGuardiano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non ti dovrebbe chiedere 2 codici, anche perchè
> tu sul cartoncino ne hai uno solo.
Nell'ICS NAVI sono 2 codici, uno per ICS e uno per il NAVI.
Per interruzioni prolungate dell'alimentazione chiede anche il codice NAVI (è successo anche a me).
Strano che non riconosca il codice, non starai sbagliando qualcosa?
Se sei sicuro che il procedimento ed il codice sono giusti, prova a staccare la batteria come dice DemoneGuardiano
> Non ti dovrebbe chiedere 2 codici, anche perchè
> tu sul cartoncino ne hai uno solo.
Nell'ICS NAVI sono 2 codici, uno per ICS e uno per il NAVI.
Per interruzioni prolungate dell'alimentazione chiede anche il codice NAVI (è successo anche a me).
Strano che non riconosca il codice, non starai sbagliando qualcosa?
Se sei sicuro che il procedimento ed il codice sono giusti, prova a staccare la batteria come dice DemoneGuardiano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Nel mio ICS NAVI non ho 2 codici....
Nel 2008 sono stato via da casa per 3 mesi e ho staccato la batteria per evitare problemi, quando sono tornato ho riattaccato il tutto e inserito l' unico codice che ho... ha funzionato tutto perfettamente.
Nel 2008 sono stato via da casa per 3 mesi e ho staccato la batteria per evitare problemi, quando sono tornato ho riattaccato il tutto e inserito l' unico codice che ho... ha funzionato tutto perfettamente.
-
ok grazie ora ci provo a dopo
-
ciao
l'ICS navi ha due codici.
Il codice per l'ICS lo chiede a seguito di perdita di alimentazione.
Il codice per il navigatore non ho capito perché lo chiede. Alla mia lo ha chiesto due volte.
l'ICS navi ha due codici.
Il codice per l'ICS lo chiede a seguito di perdita di alimentazione.
Il codice per il navigatore non ho capito perché lo chiede. Alla mia lo ha chiesto due volte.
-
DemoneGuardiano Scritto:
> Nel mio ICS NAVI non ho 2 codici....
>
> Nel 2008 sono stato via da casa per 3 mesi e ho
> staccato la batteria per evitare problemi, quando
> sono tornato ho riattaccato il tutto e inserito l'
> unico codice che ho... ha funzionato tutto
> perfettamente.
Fidati sono due, ho dovuto chiederlo in Lancia :X
> Nel mio ICS NAVI non ho 2 codici....
>
> Nel 2008 sono stato via da casa per 3 mesi e ho
> staccato la batteria per evitare problemi, quando
> sono tornato ho riattaccato il tutto e inserito l'
> unico codice che ho... ha funzionato tutto
> perfettamente.
Fidati sono due, ho dovuto chiederlo in Lancia :X
Andrea Oristano
-
Bho... a questo punto non sò che dire.
Mi vien da pensare che mi abbiano dato un codice in meno... ma voi lo avete su 2 cartoncini differenti oppure sullo stesso ??
Mi vien da pensare che mi abbiano dato un codice in meno... ma voi lo avete su 2 cartoncini differenti oppure sullo stesso ??
-
DemoneGuardiano Scritto:
> Bho... a questo punto non sò che dire.
>
> Mi vien da pensare che mi abbiano dato un codice
> in meno... ma voi lo avete su 2 cartoncini
> differenti oppure sullo stesso ??
Io ho due diverse tessere. Infatti mi mancava quella del NAVI
Ciao
> Bho... a questo punto non sò che dire.
>
> Mi vien da pensare che mi abbiano dato un codice
> in meno... ma voi lo avete su 2 cartoncini
> differenti oppure sullo stesso ??
Io ho due diverse tessere. Infatti mi mancava quella del NAVI
Ciao
Andrea Oristano
-
io li ho su 2 cartoncini differenti 1 ics e l'altro navi.