Localizzatore

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio68

Localizzatore

Messaggio da leggere da Antonio68 »

Buona sera a tutti gli amici del forum sono Antonio, possiedo una Phedra Emblema del 2007 problemi 0 al momento.
Scrivo semplicemente per sapere, solo dove potrei scovare il mio localizzatore il quale mi é stato installato in un centro assistenza, dietro mia richiesta per un a riduzione dell'rca auto.
Chiaramente adesso non avendo più la stessa compagnia assicurativa, sarebbe mio interesse scoprire l'alloggiamento per rimuovere la sim inserita dentro.
Qualcuno potrebbe anche dirmi di rivolgermi presso l'officina dove mi sia stato installato, ma vorrei provarci da me se fosse possibile.
Sò semplicemente che é stato inserito nella parte del cruscotto ho provato a rimuovere il bocchettone dell'aria sx ma niente, ho rimosso quello centrale niente, la plancia dell'autoradio idem. Non saprei più dove potrei guardare.
Ringrazio chiunque potesse darmi una dritta.
Grazie attendo Vs. notizie Ciao Antonio.
gigione

Re: Localizzatore

Messaggio da leggere da gigione »

è una caccia al tesoro.......
prova nel vano portaoggetti lato passeggero, dove ci sono i fusibili.
ciao
Antonio68

Ciao ho provato anche lì, ma senza alcun risultato. Nel foglio che mi é stato rilasciato portafa in figura sul lato sx del cruscotto.
Giò 170hp

Messaggio da leggere da Giò 170hp »

non porta il lato sinistro del cruscotto. ma il lato sinistro dell'auto....prova a guardare sotto la moquette, o nei fianchetti in plastica o per ultima ipotesi dietro il vano oggetti posto sotto al volante...
fammi sapere
Giò 170hp
Antonio68

Ciao Gigione, ho provato nel fianchetto laterale sx ma niente, non mi resta di provare dietro il vano porta oggetti posto sotto il volante, solo che dovresti suggerirmi come poterlo rimuovere perché, non sono riuscito e non vorrei fare più danno che altro.
Dimenticavo ho visto anche nel vano porta oggetti lato dx, dove é posizionata la scatola porta fusibili ma nemmeno lì.
Ciao Gigione.
gigione

Messaggio da leggere da gigione »

posso chiederti se il localizzatore che hai è il tk102?
avendone uno di questo tipo vorrei scambiare consigli e suggerimenti.
ciao
Antonio68

Ciao Gigione no nulla di tutto questo, il mio é il securebox della Octotelematics Ciao comunque ad oggi non sono riuscito ancora a scovarlo.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”