mi presento...
-
mi presento...
Salve a tutti mi chiamo fabrizio e sono siciliano,essendo mia moglie in attesa del quarto figlio ho pensato bene di acquistare una bella lancia.
Ho una phedra executive del 2005,macchina bellissima, unica delusione che quando piove c'è infiltrazione di acqua dai tettucci
così cercando qua e là ho scoperto questo forum!
Ho trovato molto interessante la soluzione di Vixmi ma se ci fossero le figure sarebbe molto meglio,
avendo il suocero carroziere potrei acquistare il kit e risolvere il problema
Se qualc'uno mi potesse aiutare ne sarei grato
fabrizio
Ho una phedra executive del 2005,macchina bellissima, unica delusione che quando piove c'è infiltrazione di acqua dai tettucci
così cercando qua e là ho scoperto questo forum!
Ho trovato molto interessante la soluzione di Vixmi ma se ci fossero le figure sarebbe molto meglio,
avendo il suocero carroziere potrei acquistare il kit e risolvere il problema
Se qualc'uno mi potesse aiutare ne sarei grato
fabrizio
Re: mi presento...
Ciao Fabrizio,
questa è la sezione "tennica" ma senza "tennici"
siamo tutti qui http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291
una combriccola di quarantenni fancazzisti, chi piu' chi meno (quarantenni)
ogniuno estremamente tennico nel suo campo, ad es: Micio nel tagliarsi le dita, Portos a sviolinare, Andrea con i colori, Max a fare la checca isterica, Francis a fare.... a fare.... non mi viene in mente....
comunque mandami la tua mail che ti invio tutta la procedura dettagliata.
ciao
V.
questa è la sezione "tennica" ma senza "tennici"
siamo tutti qui http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291
una combriccola di quarantenni fancazzisti, chi piu' chi meno (quarantenni)
ogniuno estremamente tennico nel suo campo, ad es: Micio nel tagliarsi le dita, Portos a sviolinare, Andrea con i colori, Max a fare la checca isterica, Francis a fare.... a fare.... non mi viene in mente....
comunque mandami la tua mail che ti invio tutta la procedura dettagliata.
ciao
V.
.
-
Ciao grazie ,per la risposta celerissima la mia mail è fab.sf@alice.it
-
scusate se mi introduco nella discussione ma anche io ho lo stesso problema dei tettucci,se il buon vixmi me le può
mandare anche a me la mia mail è: manzar1@inwind.it
ringrazio anticipatamente
con l'occasione auguro a tutti un buon inizio anno
alessandro vi
mandare anche a me la mia mail è: manzar1@inwind.it
ringrazio anticipatamente
con l'occasione auguro a tutti un buon inizio anno
alessandro vi
-
Salve a tutti!!
e un grazie particolare a Vixmi!
Ho fatto eseguire la modifica e il problema dell' acqua si è risolto.
e un grazie particolare a Vixmi!
Ho fatto eseguire la modifica e il problema dell' acqua si è risolto.
-
ciao Fabrizio anche io ho lo stesso problema con i tettucci e anche a me il buon vixmi ha mandato le figurine per la modifica.
Mi potresti dare alcune informazioni sull'intervento che hai eseguito,in merito a difficoltà incontrate, sui costi del kit e ore impiegate. Un grazie anticipato
Alessandro VI
Mi potresti dare alcune informazioni sull'intervento che hai eseguito,in merito a difficoltà incontrate, sui costi del kit e ore impiegate. Un grazie anticipato
Alessandro VI
-
ciao Alessandro, io per fortuna ho il suocero carrozziere e abbiamo fatto il lavoro insieme in un giorno e mezzo.
Non è un lavoro complesso però ci vuole una certa esperienza nella meccanica-carrozzeria.
il Kit costerà un 130 euro (lo ha acquistato mio suocero),poi necessitano prodotti specifii di carrozzeria mastici etc.
Se non sei un artigiano con una certa pratica ti consiglio di appogiarti ad un officina lancia.
Si devono smontare parecchie parti ...tettucci, cielo,pannelli laterali sul posteriore etc etc e necessita una certa esperienza.
Non voglio scoraggiarti ma è così,comunque se hai bisogno di chiedere non ci sono problemi!
fabrizio
Non è un lavoro complesso però ci vuole una certa esperienza nella meccanica-carrozzeria.
il Kit costerà un 130 euro (lo ha acquistato mio suocero),poi necessitano prodotti specifii di carrozzeria mastici etc.
Se non sei un artigiano con una certa pratica ti consiglio di appogiarti ad un officina lancia.
Si devono smontare parecchie parti ...tettucci, cielo,pannelli laterali sul posteriore etc etc e necessita una certa esperienza.
Non voglio scoraggiarti ma è così,comunque se hai bisogno di chiedere non ci sono problemi!
fabrizio
-
Buonasera a tutti, sono un nuovo utente registrato al vostro fantastico sito, anche se non vi nascondo che vi seguo già da un anno a questa parte.
Grazie per avermi fatto entrare in casa Amatori Lancia.
Sono un possessore di una fantastica Lancia Phedra Emblema, cambio automatico, immatricolata a fine 2005 e purtroppo con 3 tettucci sul cielo! Belli ma non stagni!
Ho letto tutte le vostre discussioni in merito e vi chiedo cortesemente, se possibile avere la guida del Sig. Vixmi con le immagini.
Io vivo in Sicilia e purtroppo i centri Lancia sconoscono questo difetto e quindi questo kit assistenziale!
Qui ci sono poche Phedra e forse la mia è l'unica con 3 tettucci.
Ho fornito io il codice del kit gentilmente offerto da Vixmi e ora mi devono fare sapere il costo totale tra lite manodopera.
Penso che avere le immagini sia meglio, prima che mi fanno trovare una Lancia Phedra Cabriolè!!!
Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno mi legga e risponda in tempo, dato che questo post è vecchio di 2 anni.
La mia email è smartpinco@libero.it
Grazie per avermi fatto entrare in casa Amatori Lancia.
Sono un possessore di una fantastica Lancia Phedra Emblema, cambio automatico, immatricolata a fine 2005 e purtroppo con 3 tettucci sul cielo! Belli ma non stagni!
Ho letto tutte le vostre discussioni in merito e vi chiedo cortesemente, se possibile avere la guida del Sig. Vixmi con le immagini.
Io vivo in Sicilia e purtroppo i centri Lancia sconoscono questo difetto e quindi questo kit assistenziale!
Qui ci sono poche Phedra e forse la mia è l'unica con 3 tettucci.
Ho fornito io il codice del kit gentilmente offerto da Vixmi e ora mi devono fare sapere il costo totale tra lite manodopera.
Penso che avere le immagini sia meglio, prima che mi fanno trovare una Lancia Phedra Cabriolè!!!

Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno mi legga e risponda in tempo, dato che questo post è vecchio di 2 anni.
La mia email è smartpinco@libero.it
Ciao e benvenuto.
Se vuoi avere piu' possibilita' di essere letto, apri una nuova discussioone con questa medesima presentazione.
Ciao,
Vince MO
Se vuoi avere piu' possibilita' di essere letto, apri una nuova discussioone con questa medesima presentazione.
Ciao,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Benvenuto nella Gabbia e complimentoni per l'acquisto!
-D

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]