butto l'xcarlink giu' dal balcone!! aiuto
butto l'xcarlink giu' dal balcone!! aiuto
buonp omeriggio ragazzi
lo so che l'argomento è stato trattato a sufficienza , ma io proprio non riesco a farlo funzionare
parlo di xcarlink per modello NAVI il mio ics è la versione 2004 LANA
ho seguito alla lettera il processo di istallazione che ho travato qui e che è confermato dal costruttore
riepilogo.
-acceso ics e messo in modlita' RADIO , quinidi ho SPENTO l'ics
-smontato ics con ics spento e motore e quadro spenti
-staccato il connettore blu del caricatore
-acceso l'ics in mod RADIO e ho attesa ben 10 minuti senza toccare nulla
-ho spento ics e collegato connettore xcarling nello stesso alloggiamento dove era prima quello di caricatore
-acceso ics in modalita' RADIO e atteso senza toccare nulla per 10 minuti
a questo punto passo in modalita' CD e l'ics mi vede solo la cartella CD05 e se passo in un altro cd mi da NO CD
premetto che, la SD è da 2gb ed è di qualita,' ho creato 6 cartelle chiamate CD01, CD02 ecc, in ognuna ho messo circa 50 brani mp3 e nessunaltro tipo di file.
ragazzi non so piu' cosa fare se non smontare il tutto rimettere il connettore caricatore e BUTTARE l'xcarlink( è chiaro che lo vendo )
se ho sbagliato qulacosa vi prego ditemelo
grazie ancora dell'aiuto
lo so che l'argomento è stato trattato a sufficienza , ma io proprio non riesco a farlo funzionare
parlo di xcarlink per modello NAVI il mio ics è la versione 2004 LANA
ho seguito alla lettera il processo di istallazione che ho travato qui e che è confermato dal costruttore
riepilogo.
-acceso ics e messo in modlita' RADIO , quinidi ho SPENTO l'ics
-smontato ics con ics spento e motore e quadro spenti
-staccato il connettore blu del caricatore
-acceso l'ics in mod RADIO e ho attesa ben 10 minuti senza toccare nulla
-ho spento ics e collegato connettore xcarling nello stesso alloggiamento dove era prima quello di caricatore
-acceso ics in modalita' RADIO e atteso senza toccare nulla per 10 minuti
a questo punto passo in modalita' CD e l'ics mi vede solo la cartella CD05 e se passo in un altro cd mi da NO CD
premetto che, la SD è da 2gb ed è di qualita,' ho creato 6 cartelle chiamate CD01, CD02 ecc, in ognuna ho messo circa 50 brani mp3 e nessunaltro tipo di file.
ragazzi non so piu' cosa fare se non smontare il tutto rimettere il connettore caricatore e BUTTARE l'xcarlink( è chiaro che lo vendo )
se ho sbagliato qulacosa vi prego ditemelo
grazie ancora dell'aiuto
4 Lybra nella propria vita
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
sw lx grigio elisa interni alcantara blu , bose, no navi, no caricatore cd, montaggio cruise control, specchio fotocromatico, specchietti ribaltabili, cerchi 16" emblema, tutta riverniciata km 55000 originali, plastiche su sedili .
Re: butto l'xcarlink giu' dal balcone!! aiuto
La butto lì: non è che per caso hai l'xcarlink per Lybra no-navy?
Lybra 1.9 jtd sw 116 cv grigo elisa no navy 06/01 Km 159000
[IMG]http://img256.imageshack.us/img256/6430/macca0.jpg[/IMG]
[IMG]http://img256.imageshack.us/img256/6430/macca0.jpg[/IMG]
I casi secondo me possono essere tre :
1) Ti hanno venduto l'Xcarlink sbagliato (per Lybra no-navi o per altra auto)
2) Il poveretto è difettoso
3) La scheda non è compatibile.
Io punto sulla numero 3.
Ho avuto i tuoi identici problemi , con una Sandisk Ultra II da 2 GB e con una Transcend da 1 GB.
Poi ho acquistato da Carrefour a 8.90 € una Maxell SDHC da 4 GB e ora il mio Xcarlink canta come un usignolo . (e mi vede tutte e 10 le cartelle)
Ciao
Italo
1) Ti hanno venduto l'Xcarlink sbagliato (per Lybra no-navi o per altra auto)
2) Il poveretto è difettoso
3) La scheda non è compatibile.
Io punto sulla numero 3.
Ho avuto i tuoi identici problemi , con una Sandisk Ultra II da 2 GB e con una Transcend da 1 GB.
Poi ho acquistato da Carrefour a 8.90 € una Maxell SDHC da 4 GB e ora il mio Xcarlink canta come un usignolo . (e mi vede tutte e 10 le cartelle)
Ciao
Italo
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

grazie dei consigli
per quanto riguarda l'excarlink sbagliato, se lo fosse credo che cambi lo spinotto dietro, qulacuno piu' capace di me mi potra' dare conferma,
oggi provo a cambiare SD
domanda
ma se uso una chiavetta usb al posto della SD?
che ne dite?
per quanto riguarda l'excarlink sbagliato, se lo fosse credo che cambi lo spinotto dietro, qulacuno piu' capace di me mi potra' dare conferma,
oggi provo a cambiare SD
domanda
ma se uso una chiavetta usb al posto della SD?
che ne dite?
4 Lybra nella propria vita
thilio76 Scritto:
-------------------------------------------------------
> grazie dei consigli
Non c'è di che...
> per quanto riguarda l'excarlink sbagliato, se lo
> fosse credo che cambi lo spinotto dietro, qulacuno
> piu' capace di me mi potra' dare conferma,
Cambia la "lingua" con cui Ics ed Xcarlink si parlano , ma se non erro il connettore è uguale.
> oggi provo a cambiare SD
> domanda
>
> ma se uso una chiavetta usb al posto della SD?
>
> che ne dite?
Non ho provato : se fai la prova mi fai sapere l'esito ???
Ciao
Italo
-------------------------------------------------------
> grazie dei consigli
Non c'è di che...

> per quanto riguarda l'excarlink sbagliato, se lo
> fosse credo che cambi lo spinotto dietro, qulacuno
> piu' capace di me mi potra' dare conferma,
Cambia la "lingua" con cui Ics ed Xcarlink si parlano , ma se non erro il connettore è uguale.
> oggi provo a cambiare SD
> domanda
>
> ma se uso una chiavetta usb al posto della SD?
>
> che ne dite?
Non ho provato : se fai la prova mi fai sapere l'esito ???
Ciao
Italo
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Ciao
Io ho una micro SD SanDisk HC 4GB con adattatore e tutto funziona correttamente 10 cartelle ecc..
Però è la versione per il No-Navi.
Saluti
Marco
Io ho una micro SD SanDisk HC 4GB con adattatore e tutto funziona correttamente 10 cartelle ecc..
Però è la versione per il No-Navi.
Saluti
Marco
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!
-
Dove abiti che mi posiziono sotto al tuo balcone in attesa del lancio!!!!!>:D<
Scherzi a parte sicuramente risolverai il tuo problema anche con l'aiuto dei forumisti sempre pronti a dare ottimi consigli.
Scherzi a parte sicuramente risolverai il tuo problema anche con l'aiuto dei forumisti sempre pronti a dare ottimi consigli.
Anche io ho un po' di problemi con il mio xcarlink ed ho provato sia con chiave usb che con vari modelli di sd. I problemi che ho sono gli stessi tuoi , ma ho notato che se prima di accendere il quadro , accendo e spengo l' ics 3 a volte 4 volte aspettando qualche secondo tra spengimento e riaccensione , poi tutto funziona pefrettamente mi legge tutte le 6 cartelle e posso passare a radio e ritornare a cd e tutto continua a funzionare. Tutto questo mi porta via non più di un paio di minuti prima di partire quindi mi accontento. Se poi qualcuno ha soluzioni migliori ne seri molto contento..... Ciao.