rettifica albero motore

Gallery
camillo-gesualdo
Messaggi: 82
Iscritto il: 16 giu 2009, 23:03

rettifica albero motore

Messaggio da leggere da camillo-gesualdo »

P.F. desidererei essere informato sulle rettifiche possibili da potersi fare sull'albero motore dell'Appia 2/3^ s.Premetto di possedere un albero motore della citata auto già rettificato a 0/20 e mi viene detto che oltre tale limite il collo dell'albero si indebolirebbe.Grazie Camillo
Andrea Nistri
Messaggi: 606
Iscritto il: 07 gen 2009, 14:46

Re: rettifica albero motore

Messaggio da leggere da Andrea Nistri »

Intanto una prima domanda: che bronzine nuove hai potuto trovare? Senza le bronzine e' rischioso rettificare e bisogna sapere che misure non-standard siano disponibili. Andrea
Andrea N.
Vecchia guardia
Messaggi: 999
Iscritto il: 03 dic 2009, 02:31

Re: rettifica albero motore

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
Da cavalitto le trovi le bronzine, prova a chiedergli quali ha disponibili e magari ti sa aiutare sulla rettifica dell'albero.
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
AURELIA
Messaggi: 26
Iscritto il: 05 dic 2009, 07:28

Re: rettifica albero motore

Messaggio da leggere da AURELIA »

salve se occorre dispongo un albero motore in perfette condizioni
posso inviare misure per conferma

email: aureliab20sporte@libero.it
camillo-gesualdo
Messaggi: 82
Iscritto il: 16 giu 2009, 23:03

Re: rettifica albero motore

Messaggio da leggere da camillo-gesualdo »

Ringrazio voi che mi avete validamente supportato,maggiormente ho seguito il consiglio di Vecchia Guardia e rivolgendomi a Cavallitto ho saputo quanto mi interessava .Ciao Camillo
camillo-gesualdo
Messaggi: 82
Iscritto il: 16 giu 2009, 23:03

Re: rettifica albero motore

Messaggio da leggere da camillo-gesualdo »

Per quanti appassionati mi dimenticavo di farvi sapere che avallitto fornisce bronzine fino alla terza minorazione(o/30).Di nuovo grazie Camillo
Vecchia guardia
Messaggi: 999
Iscritto il: 03 dic 2009, 02:31

Re: rettifica albero motore

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Di nulla, Cavalitto è un ottimo ricambista e anche un'ottima persona, mi ha risolto un sacco di problemi... !!

Ciao e buon lavoro
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Rispondi

Torna a “Appia”