sono deluso:(
sono deluso:(
ciao a tutti sono deluso in tutte le concesionarie di macchine usate che ho comperato non ne ho mai trovate di cosi disoneste
come postato in altre discussioni dovevo ritieare la mia phedra venerdi ma mancavano alcune boccole della portiera e dovevano portarla in lancia per l'aggiornamento avendo sostituito la radio il lunedi mi dicono che la macchina è ancora in lancia questa sera passo e mi dicono che la radio funziona ma che il body-compiuter va codificato in lancia perche loro hanno l'esaminer giusto:S vorrebbero che ci vada io
ora la macchina è quasi peggio di prima
haveva un finestrino posteriore non funzionante ora ne ha tre è mezzo non funzionanti
l'allarme cintura non funziona come prima
e non riesco ha inserire la chiusura dopo i 10 km come prima
sul display esce una scritta che dice softueare non compatibile (non sono riuscito ha sapere che tipo di softuare c'è caricato)la rt3 è stata tolta da una phedra del 2002 come la mia
secondo voi puo essere un aggiornamento antecedente alla versione caricata sulla rt3 precedente ?
è vero che il cambio della rt3 senza codifica puo creare questi problemi sopra elencati?
sono davvero molto giu vi prego datemi un aiuto a tirarmi su:S
come postato in altre discussioni dovevo ritieare la mia phedra venerdi ma mancavano alcune boccole della portiera e dovevano portarla in lancia per l'aggiornamento avendo sostituito la radio il lunedi mi dicono che la macchina è ancora in lancia questa sera passo e mi dicono che la radio funziona ma che il body-compiuter va codificato in lancia perche loro hanno l'esaminer giusto:S vorrebbero che ci vada io
ora la macchina è quasi peggio di prima
haveva un finestrino posteriore non funzionante ora ne ha tre è mezzo non funzionanti
l'allarme cintura non funziona come prima
e non riesco ha inserire la chiusura dopo i 10 km come prima
sul display esce una scritta che dice softueare non compatibile (non sono riuscito ha sapere che tipo di softuare c'è caricato)la rt3 è stata tolta da una phedra del 2002 come la mia
secondo voi puo essere un aggiornamento antecedente alla versione caricata sulla rt3 precedente ?
è vero che il cambio della rt3 senza codifica puo creare questi problemi sopra elencati?
sono davvero molto giu vi prego datemi un aiuto a tirarmi su:S
Re: sono deluso:(
Aspetta Vixmi o antoniomo oppure telefonagli , loro sicuramente risolvono il problema alla svelta e in modo onesto .
Io sto a Brescia ma quando si tratta di metter mano all'auto( tagliandi a parte) esistono solo loro .
Io sto a Brescia ma quando si tratta di metter mano all'auto( tagliandi a parte) esistono solo loro .
-
Ciao!
Si, se si mette un RT3 da un auto all'altra bisogna codificarlo, sennò vai in giro con un BIT di sottofondo!
Perchè l'RT3 è codificato con il numero di telaio della vettura.
Per software incompatibile devono aver pacioccato qualcosa mi sa..
Si, se si mette un RT3 da un auto all'altra bisogna codificarlo, sennò vai in giro con un BIT di sottofondo!
Perchè l'RT3 è codificato con il numero di telaio della vettura.
Per software incompatibile devono aver pacioccato qualcosa mi sa..
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Porca miseria che dilettantismo!
Ma possibile che il mondo lavori così... chiaramente avrai già pagato il tutto al 100% vero?
Io quando con la mia ebbi problemi appena presa usata decisi che non avrei più pagato "tutto e subito"... comunque quello che dice Luca TO mi torna... forse cercando nel forum questo (oppure su quello dedicato esplicitamente a Phedra) dovresti trovare.
Comunque vedrai che quando Vixmi o AntonioMo intervengono ti spiegheranno per filo e segno il tutto.
Per i finestrini forse potresti semplicemente provare a riprogrammarli, visto che sarebbe comunque una cosa semplice, vedi qua sotto:
http://sites.google.com/site/phedratips ... /cristalli
Per il software, una volta che ti hanno codificato correttamente il RT3, potresti chiedere alla Lancia di farti un upgrade oppure provare da te, vedi qua sotto:
http://sites.google.com/site/phedratips ... amento-rt3
Detto tutto questo, soprattutto per il futuro, accordati con Vixmi o AntonioMo (a seconda di dove ti va più comodo), fatti fare la fidelity card e vedrai che tutto sarà più leggero (:P)
ciao
ivan
Ma possibile che il mondo lavori così... chiaramente avrai già pagato il tutto al 100% vero?
Io quando con la mia ebbi problemi appena presa usata decisi che non avrei più pagato "tutto e subito"... comunque quello che dice Luca TO mi torna... forse cercando nel forum questo (oppure su quello dedicato esplicitamente a Phedra) dovresti trovare.
Comunque vedrai che quando Vixmi o AntonioMo intervengono ti spiegheranno per filo e segno il tutto.
Per i finestrini forse potresti semplicemente provare a riprogrammarli, visto che sarebbe comunque una cosa semplice, vedi qua sotto:
http://sites.google.com/site/phedratips ... /cristalli
Per il software, una volta che ti hanno codificato correttamente il RT3, potresti chiedere alla Lancia di farti un upgrade oppure provare da te, vedi qua sotto:
http://sites.google.com/site/phedratips ... amento-rt3
Detto tutto questo, soprattutto per il futuro, accordati con Vixmi o AntonioMo (a seconda di dove ti va più comodo), fatti fare la fidelity card e vedrai che tutto sarà più leggero (:P)
ciao
ivan
CodaUD, l'incostante.
-
Iva, quoto gli altri, ma non ti buttare troppo giu', purtroppo l'incompetenza sembra dominare oramai il panorama dei meccanici Lancia...
Hai una grande fortuna... sai dove devi andare per risolvere tutto.
Hai una grande fortuna... sai dove devi andare per risolvere tutto.

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
ivan, io parto da roma per andare a carpi...e la prossima volta vado anche ad assago così vado a trovare mia cognata e un pelatino 

Salvaroma

Quindi vieni anche vicino a me?
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]