Grazie ragazzi e ragazze !
Re: Grazie ragazzi e ragazze !
Auguri a Mamma Elide !
Detta anche Spikmammaspan
Detta anche Spikmammaspan
Auguroni di [size=large]BUON COMPLEANNO[/size] a mamma Elide!!!
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Ciao a Tutti,
parto subito con un GRAZIE urlato a tutti quelli che sono venuti a Milano e come dicevo ieri sera con Francis e Cek non sò come porter esprimere quello che sento dentro per tutto quello che state facendo per Claudio e solo il pensare che Cek si è sparato 8 ore di macchina e quasi 1000 km ed il motivo forse predominante era il video messaggio per Claudio, ecco perchè mi vien difficile esprimere ciò che provo, perchè tutte le più belle parole di questo mondo che potrei dire non sarebbero neanche 1 millesimo di ciò che provo e penso......
Le emozioni ieri sono state tante, dal rivedere nuove e vecchie persone del forum, al vedere la Mamma di Mirko, al rivedere Gianluca 64, al rivedere l'Ingenier Henryplotter ed anche il collegamento Skype con Caterina e visto che nessuno l'ha scritto GRAZIE anche ad Andrea Fi che ha voluto far sentire la sua presenza chiamandomi, nonostante le sue condizioni e penso che il saluto di tutti i presenti gli abbia fatto molto piacere.......
Bellissima serata.....
Saluti Antonio Mo
parto subito con un GRAZIE urlato a tutti quelli che sono venuti a Milano e come dicevo ieri sera con Francis e Cek non sò come porter esprimere quello che sento dentro per tutto quello che state facendo per Claudio e solo il pensare che Cek si è sparato 8 ore di macchina e quasi 1000 km ed il motivo forse predominante era il video messaggio per Claudio, ecco perchè mi vien difficile esprimere ciò che provo, perchè tutte le più belle parole di questo mondo che potrei dire non sarebbero neanche 1 millesimo di ciò che provo e penso......
Le emozioni ieri sono state tante, dal rivedere nuove e vecchie persone del forum, al vedere la Mamma di Mirko, al rivedere Gianluca 64, al rivedere l'Ingenier Henryplotter ed anche il collegamento Skype con Caterina e visto che nessuno l'ha scritto GRAZIE anche ad Andrea Fi che ha voluto far sentire la sua presenza chiamandomi, nonostante le sue condizioni e penso che il saluto di tutti i presenti gli abbia fatto molto piacere.......
Bellissima serata.....
Saluti Antonio Mo

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
In ritardo [size=x-large]AUGURI MAMMA ELIDE!!!!!!!![/size]
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Auguri in ritardo mamma Elide, hai un nome meravigliosamente bello!!!! B)
Caterina
-
Buon compleanno a Mamma Elide (che bel nome!)
Gianluca-MB
Gianluca-MB
-
[size=x-large]Auguri mamma Elide![/size]
Una persona veramente squisita (si vede dai chi hai preso....)
Una persona veramente squisita (si vede dai chi hai preso....)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
[size=x-large]AUGURONI a Mamma ELIDE[/size]
gipi
gipi