moquette-tappeti lancia 2000
moquette-tappeti lancia 2000
Salve, su internet (e bay) sono in vendita tappeti per lancia 2000 e flavia. Io avrei bisogno di sostituire i tappeti della mia 2000. Vorrei dell indicazioni per evitare di incappare in errati acquisti e sapere innanzitutto se sono interscambiabili. GRazie!!!!!
-
Re: moquette-tappeti lancia 2000
Ciao Attila,
le 2000 (2 berline mio padre e una io) avevano i tappeti in stoffa con la sola parte in gomma nera dove appoggi il tacco del piede destro, sotto l'accelleratore, tant'e' vero che abbiamo sempre comperato e aggiunto i tappetini in gomma piccoli e rettangolari che compri ai distributori di benzina in modo da non rovinare gli originali. Le Flavia avevano i tappetini in gomma grandi e non serviva aggiunte.
Questo e' quello che posso dire per diretta esperienza.
Sandro
le 2000 (2 berline mio padre e una io) avevano i tappeti in stoffa con la sola parte in gomma nera dove appoggi il tacco del piede destro, sotto l'accelleratore, tant'e' vero che abbiamo sempre comperato e aggiunto i tappetini in gomma piccoli e rettangolari che compri ai distributori di benzina in modo da non rovinare gli originali. Le Flavia avevano i tappetini in gomma grandi e non serviva aggiunte.
Questo e' quello che posso dire per diretta esperienza.
Sandro