Re: Vendesi Lancia berlina 1800 iniezione da reimmatricolare o per ricambi

Flavia e "2000"
AntonioFSZ

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Vorrei cedere a un prezzo poco più che simbolico la Flavia 1800 iniezione berlina blu, interni panno grigio, ex di famiglia, che giace da vent'anni in provincia di Asti sotto un dito di polvere. Ormai radiata per mancato pagamento bolli, ma con targhe originali MIE87... dell'epoca. Manca di qualche particolare di interni (cruscotto) ma per il resto c'è quasi tutta. Se interessati, fatemi offerta in mp

nel post seguente pubblico qualche foto
AntonioFSZ

(cancellato, l'amico ha messo un annuncio da sé)

AntonioFSZ

Ed ecco le foto della berlina 1800 iniezione che è vicino ad Asti.
Allegati
aflaviamot4.jpg
aflaviamot4.jpg (77.78 KiB) Visto 554 volte
aflaviaint3.jpg
aflaviaint3.jpg (177.51 KiB) Visto 554 volte
aflaviaest2.jpg
aflaviaest2.jpg (62.54 KiB) Visto 554 volte
aflaviaest1.jpg
aflaviaest1.jpg (65.53 KiB) Visto 554 volte
bialbero

Re: Vendesi Lancia 2000 coupè HF ottima e berlina 1800 iniezione da reimmatricolare o per ricambi

Messaggio da leggere da bialbero »

ciao, mi chiedevo se venderesti i sedili ed eventualmente altre minuterie separatamente, sempre che siano recuperabili
AntonioFSZ

Re: Vendesi Lancia 2000 coupè HF ottima e berlina 1800 iniezione da reimmatricolare o per ricambi

In linea di massima sì, ti ho risposto in MP.
Come si vede in una delle foto che ho postato, però, i sedili andranno rifoderati (almeno quelli anteriori) perché il panno è rovinato.
alfaromeo57

Messaggio da leggere da alfaromeo57 »

Ciao,se cercate il panno potete acquistarlo presso le tappezzerie trinchero lo vendono a metraggio,cmq mi piacerebbe acquistarla per nn mandarla a sfascio,quanto vorresti?
0776/871853 VINCENZO
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Antonio ciao,
mi venderesti i 4 iniettori e la pompa ?
Ciao.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
AntonioFSZ

Allora, rispondo a tutti: per rilevare la macchina intera non ho idea della cifra, fatemi un'offerta voi.

Per gli iniettori e altre parti di meccanica o carrozzeria, se sono ancora recuperabili e se smontarli non è un problema, certo che posso venderli (anche in questo caso fatemi un'offerta) sempre che chi vuole la macchina intera non venga prima a prenderla. Allo sfascio non ci va per motivi affettivi, piuttosto la tengo lì per l'eternità :)

Dovete solo avere pazienza perché nella stagione fredda non vado spesso e per smontare tutti i pezzi sfusi dovrò aspettare qualche grado di temperatura in più...:)
AntonioFSZ

Up e aggiornamento dell'annuncio:

La macchina è sempre lì.
Nel frattempo un collega forumista ha asportato alcune parti, per cui l'auto non è più completa, ma resta valida la mia offerta di venderla in blocco.
Mancano i pannelli porta, gli interruttori del cruscotto (gli strumenti ci sono tutti), qualche molura e altre parti piccole che adesso non ricordo.
Andrà prelevata con un carro attrezzi e portata via di peso, perché è bloccata lì da anni.
Mi spiace privarmene perché è stata l'auto di famiglia ma mi duole anche vederla lì a prendere la ruggine...
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”