Ci sono, ci sono, arrivato da poco in ufficio sto leggendo.
Comunque per futura memoria conserverò con estrema cura quanto allegato. >:D<
Grazie a tutti, belli e brutti. Io e la mia "piccola" famiglia abbiamo passato una bella serata.
Peccato ci fosse qualche architetto: basta parlare lentamente, e non fare discorsi complicati e ti capiscono. Vero Henry henryplotter?
Bello, la sorpresa di un volto dietro un nick!!!!
Complimenti a tutti!
Grazie ragazzi e ragazze !
Re: Grazie ragazzi e ragazze !
- Attachments
-
- immagine.jpg (11.4 KiB) Viewed 280 times
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
HP e Vince MO sono ingegneri ??? :
:o e chi si sarebbe immaginato di trovare altri 2 colleghi nel PhedraPhorum !!!!
:D
In particolare... di che ramo siete ??? Io sono ing. ELETTRONICO voi ???
@ HP
Fratuzzu meu.... a stu puntu m'ha ddiri quanti anni hai....macari nni canuscemu e mancu lu sapemu !!! (Visto che probabilmente anche tu avrai frequentato la facoltà di ingegneria di Palermo !
)

In particolare... di che ramo siete ??? Io sono ing. ELETTRONICO voi ???
@ HP
Fratuzzu meu.... a stu puntu m'ha ddiri quanti anni hai....macari nni canuscemu e mancu lu sapemu !!! (Visto che probabilmente anche tu avrai frequentato la facoltà di ingegneria di Palermo !

Ah, era questo che tentavi di farmi vedere davanti alla webcam? Non si vedeva nulla con la controluce!!! 
Ti hanno proprio dato il benvenuto, eh? X(

Ti hanno proprio dato il benvenuto, eh? X(
Caterina
Ueeee....non scherziamo, Netman!!! Mio Parrino Henryplotter, nonchè mio sceltissimo testimone di nozze per ben due volte (già, perchè io scelsi e sposai il mio attuale consorte per ben due volte: nel 2009 lo sposai in Comune, nel 2010 in Chiesa!! ) è Architetto!!!!
Ma....per farlo arrabbiare anche mio marito lo chiama Ingegnere!!!!
Ma....per farlo arrabbiare anche mio marito lo chiama Ingegnere!!!!

Caterina
è Rivoli_72 che è ingegnere non il Plotter che è poco più di giometro
Cek
Cek

Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> è Rivoli_72 che è ingegnere non il Plotter che
> è poco più di giometro
>
> Cek
Praticamente si è involuto ....
-------------------------------------------------------
> è Rivoli_72 che è ingegnere non il Plotter che
> è poco più di giometro
>
> Cek
Praticamente si è involuto ....

Eccomi!
Oramai avete detto gia' tutto, ma voglio comunque Uscire In piazza e gridare Forte Forte FORTE [size=x-large]GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE[/size] per la bellissima serata.
Un grazie anche molto particolare a tutti per come avete accolto la Spikmammaspan come fosse sempre stata in questo gruppo,e che proprio ieri compiva 78 anni.
Mi spiace non averelo ( anche se era nel mio intento, ma non voleva assolutamente farlo sapere, ed soppratutto non voleva festeggiarlo, ma per merito vostro siete riusciti a farle il piu grosso regalo possibile, quello di regalargli un bel momento di serenita' in questo periodo molto difficile.
Mamma Elide ci ha confessato che sia e' trovata meravigliosamente bene con questa spendida compagnia, Gli dispiace solo che non riesce ricordarsi assocciare i nomi con le persone.
Ha proposito di aria particolare,
mi viene in mente una canzone che ha scritto Paolo Conte
"Con quella faccia un pò così
quell'espressione un pò così
che abbiamo noi ....."
Ma dittemi! secondo voi, come puo capire un moderato tennico questa perticolare sensazione che stiamo provando? Sensazione che mi sembra coinvolga la maggior parte di noi, se non tutti.
Grazie veramenti a tutti.
Oramai avete detto gia' tutto, ma voglio comunque Uscire In piazza e gridare Forte Forte FORTE [size=x-large]GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE[/size] per la bellissima serata.
Un grazie anche molto particolare a tutti per come avete accolto la Spikmammaspan come fosse sempre stata in questo gruppo,e che proprio ieri compiva 78 anni.
Mi spiace non averelo ( anche se era nel mio intento, ma non voleva assolutamente farlo sapere, ed soppratutto non voleva festeggiarlo, ma per merito vostro siete riusciti a farle il piu grosso regalo possibile, quello di regalargli un bel momento di serenita' in questo periodo molto difficile.
Mamma Elide ci ha confessato che sia e' trovata meravigliosamente bene con questa spendida compagnia, Gli dispiace solo che non riesce ricordarsi assocciare i nomi con le persone.
Ha proposito di aria particolare,
mi viene in mente una canzone che ha scritto Paolo Conte
"Con quella faccia un pò così
quell'espressione un pò così
che abbiamo noi ....."
Ma dittemi! secondo voi, come puo capire un moderato tennico questa perticolare sensazione che stiamo provando? Sensazione che mi sembra coinvolga la maggior parte di noi, se non tutti.
Grazie veramenti a tutti.

[size=x-large]TANTI AUGURI A MAMMA ELIDE[/size] in ritardo, ma la colpa è solo tua Mirko
Cek
Cek