Risultati Kartata del 6MMM
Re: Risultati Kartata del 6MMM
Più probabile che ero io, praticamente mi sono girato in tutti i giri........?tt?:D:D
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Pur ardendo di coomozione davanti a cotal nomina derivantemi direttamente dal sommo mod, preferirei una piccola modifica. che nulla togliendo allo spirito, potrebbe meglio addirsi alle mie fattezze B)
Grande [size=large]P.A.P.P.A.[/size] (Periglioso Aitante ::o Pronto a Pugnare l'Avversario)
Tale acronimo, oltre a richiamare da un verso la predilezione del sottoscritto per le leccornie della tavola, potrebbe anche aprire inaspettati contatti con il mondo politico.... ;)X(;)
Grande [size=large]P.A.P.P.A.[/size] (Periglioso Aitante ::o Pronto a Pugnare l'Avversario)
Tale acronimo, oltre a richiamare da un verso la predilezione del sottoscritto per le leccornie della tavola, potrebbe anche aprire inaspettati contatti con il mondo politico.... ;)X(;)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Al massimo potremmo interpretare questa A come ATTEMPATA, che meglio calzerebbe alla tua persona, caro Francis.
Vince MO

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Ok ho capito.... facciamo un piu' neutro (e oggettivo B) ) Antagonista?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Io tornerei alla I e la interpreterei come INESPUGNABILE
PIPPA
Vince MO

PIPPA
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Ecco, qui si comincia a distogliere l'attenzione (cosa che funziona bene in italia) con PIPPE indomite o PAPPE aitanti al vero problema, chi ha spinto chi per vincere la gara. Sono sicuro che non ci sarà un video della scorrettezza, ma la parola di Portos vale oro.
Chi ha la prova la tiri fuori, Basta com queste vittorie rubate, chi hai Moggi come manager?:)-D
Gianluca
Come mai me l'ha posizionato qui?:S
Chi ha la prova la tiri fuori, Basta com queste vittorie rubate, chi hai Moggi come manager?:)-D
Gianluca
Come mai me l'ha posizionato qui?:S
-
Allora facciamo P.O.P.P.A. (Onnivincente o , al limite, Onnivoro)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ti faccio notare che Portos si e' girato da solo all'ultima curva, era 3-4 metri davanti a me in fase di doppiaggio, e solo con balzo felino sono riuscito ad evitarlo. tanto che ho pensato al complotto, e che tu lo avessi pagato per bloccare tutto! (:P)
Invece sara' stato qualcun altro, insomma, qui come al Palio di Siena si fa di tutto per tentare di non far vincere chi se lo merita! (:P);)(:P)
Invece sara' stato qualcun altro, insomma, qui come al Palio di Siena si fa di tutto per tentare di non far vincere chi se lo merita! (:P);)(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Aspettiamo le prove........
Gianluca
Gianluca
Mi viene il sospetto che non ti piace il PIPPA (:P)
gipi
gipi