Grazie ragazzi e ragazze !

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Re: Grazie ragazzi e ragazze !

Unread post by micio »

Lazza53 Scritto:
-------------------------------------------------------
> GRAZIE a tutti voi... bella serata, ne avevo
> bisogno.
>
> Scusa Micio... ma mi sono dimenticato che in
> tangenziale ci sono 3 o 4 AUTOVELOX
> e il limite è di 90 Km/ora 8-)8-)
>
> ciao
> gipi

Ma secondo te , perchè ti stavo dietro ?
Calcolavo il tempo di ricarica dell'autovelox ....:D

Micio
Raoul

Unread post by Raoul »

Bella serata, veramente bella.
Io posso dire di essere stato fortunato a mangiare vicino a Micio senza rischi (era a dieta, con la moglie che lo controllava a vista :D)
Per il kart ho scoperto perche continuava a ribaltarsi.
[size=x-large]TUTTA COLPA DELL'ASTICE[/size]

Perchè direte voi, perchè l'astice va sempre all'indietro :P
Cek

Unread post by Cek »

confermo quello che avete detto tutti voi che mi avete preceduto in questo post, bellissima serata tra amici "vecchi" e nuovi, sulla kartata che dire... oramai lo sapete com'è finita, ma sicuramante tutto era già stato programmato nei giorni precedenti con sopraluoghi test e settaggi appropriari sul kart n° 21, quello che si è fatto sorteggiare casualmente il campione, che comunque ieri è arrivato mogio mogio con TRE PERE in tasca.
La serata poi in pizzeria, il collegamento video Skipe con la grande assente Caterina, il videomessaggio per Claudio, baci e abbracci a tutti e l'appuntamento al prossimo MMM. Un grazie a tutti per i bei momenti trascorsi assieme

Cek
Image
paolobolz

Unread post by paolobolz »

La ....solita.....splendida serata in compagnia di amici....

un grazie particolare ai pervenuti da lontano e da mooolto lontano che si son macinati centinaia di Km
pur di passare una serata a Polentopoli

ciao!
Vito

Unread post by Vito »

Grazie a tutti per la serata, è stato un gran piacere rivedere i "vecchi" e conoscere i "nuovi"

Alla prossima!
illy

Unread post by illy »

Che dire? avete già detto tutto voi.....comunque un grazie a tutti per la bellissima serata, e Scusa ancora AntonioMo ma le batterie sono al plutonio, mi hanno assicurato che continueranno a farmi parlare per l'eternità...................
Netman

Unread post by Netman »

Cavolo !! mi sarebbe piaciuto partecipare... purtroppo non era proprio possibile.... Comunque basta sentire i commenti per capire che questo raduno è stato davvero spettacolare ! Complimenti davvero a tutti i partecipanti.
Spero di esserci la prossima volta, magari mi porto tutta la "ciurma" al seguito :D
Un saluto a tutti !
cricri

Unread post by cricri »

Quando sono arrivata al kartodromo, mi sono ritrovata davanti una marea di persone da salutare e in
imbarazzo perchè non sapevo chi salutare per primo, tanto il piacere di rivedervi TUTTI.
Concordo su quanto detto da Micio, da Francis, da Cek e dagli altri: in questi raduni si respira un aria
diversa. Il piacere di incontrarsi anche facendo la fatica di macinare km e km.
Un abbraccio a tutte le mogli , che senza di loro non esisterebbero quei famosi ragazzotti ultraquarantenni e
fan......
Un abbraccio particolare a Antonio, a Gianluca e a tutti quelli che per poche ore sono riusciti a "dimenticare"
i loro problemi.
Fantastica serata!!!! A presto!

Baci a tutti
Cricri
henryplotter

Unread post by henryplotter »

E i picciriddi????
Non li vogliamo ringraziare i picciriddi???::o
Alice(vito), la cartellata di picciriddi Rivoli Alice, Elisa, Lorenzo e u picciridduzzu nicu nicu Giovannuzzu e Sofia Plotter che si sono addivertiti veramente assai
E il "vattio" (battesimo) della nuova spina Rivoli 72? A me mi pare un picciotto bravo e può ritenersi praticamente quasiquasi accettabile. Io e Paoluzzo bolz ci fecimo il 4°grado e la radiografia e ci parse picciotto bravo libero professionista ancora di primo pelo ma....fancazzista andante. Anche se c'ha un piccolo difetto fisico, mischino. Pare che sia tanticchia ingegnere. Ma non molto però! Tanto quanto il picciotto vince(mo). Quindi in buona sostanza è passabile!
:D
Grazie ragazzi. Grazie assai a tutti...in particolare a quelli che hanno fatto parecchi kilometri per rispondere all'adunata.....praticamente io!!! :D

henryplotter, maria plotter e sofia plotter
Cek

Unread post by Cek »

il grazie va a te HP, il merito del successo del raduno è tutto tuo in quanto tu venisti in padania polentona e tutti quanti an voluto vederti, tu e la famiglia Plotter foste la pietra dello scan... ops!!! ritrovo

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”