Lunedì 24 Gennaio 2011
-
Re: Lunedì 24 Gennaio 2011
Buon quarto lunedì del primo mese dell'anno ventiundici.
Cielo sereno e -3° a nord di Lodi.
@Max: ma un bel cuneo invece di tirare il freno a mano?
Cordialità
G-MB
p.s.Oggi compie gli anni Valeria, compagna della mia vita. AUGURI!
Cielo sereno e -3° a nord di Lodi.
@Max: ma un bel cuneo invece di tirare il freno a mano?
Cordialità
G-MB
p.s.Oggi compie gli anni Valeria, compagna della mia vita. AUGURI!
-
Buongiorno a tutti da Milano.
Oggi splende ancora il sole (probabilmente fino alla partenza di HP.....)
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che ieri hanno partecipato al MMM, ed in particolare a quelli che venivano da lontano, molto lontano (:P)
-D Augorni a Valeria!!!!!!:)-D
Oggi splende ancora il sole (probabilmente fino alla partenza di HP.....)
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che ieri hanno partecipato al MMM, ed in particolare a quelli che venivano da lontano, molto lontano (:P)

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno!
Modena menotre, cielo terso, sole splendente.
Giornata normale.
Un saluto ai miniradunati tranne al vincitore: visti i crescenti dubbi sull'esito della gara, propongo la sua ripetizione al piu' presto:D
Auguri a Valeria!! (per cosa, per il marito??:D)
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena menotre, cielo terso, sole splendente.
Giornata normale.
Un saluto ai miniradunati tranne al vincitore: visti i crescenti dubbi sull'esito della gara, propongo la sua ripetizione al piu' presto:D
Auguri a Valeria!! (per cosa, per il marito??:D)
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno a tutti, Busto sereno ma freddo.
Bellissima la serata di ieri, adesso ritorno al lavoro e nel pomeriggio si vedrà.
-DAuguri a Valeria:)-D
Bellissima la serata di ieri, adesso ritorno al lavoro e nel pomeriggio si vedrà.

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
buon giorno anche da me, è stata dura alzarsi questa mattina, ma la giornata passata ieri assieme alla bella combricola radunata meritava. Adesso sono ancora un pò ritronato ma la giornata è lunga e sicuramente mi riprenderò, il tempo è buono, soleggiato e freschetto, a più tardi per un pò di foto del 6° MMM
Cek
p.s. TANTI AUGURI a VALERIA per il suo compleanno, avrei dovuto aprire un post ieri sera appena arrivato a casa, ma non ce l'ho fatta ero troppo stanco
Cek
p.s. TANTI AUGURI a VALERIA per il suo compleanno, avrei dovuto aprire un post ieri sera appena arrivato a casa, ma non ce l'ho fatta ero troppo stanco

Buongiorno a tutti, oggi dopo 20 giorni di ferie (più o meno meritate) si ricomincia a lavorare sigh sigh ......VOGLIO RIPARTIREEEEEEEEE
Emanuele
Emanuele
Emanuele
Buongiorno a tutti, a Vicenza tempo sereno ma tanto freddo ! (stamattina -4 gradi). Si ricomincia la settimana lavorativa...
-
Buona giornata a tutti, si leggono piacevolmente i nuovi messaggi. Molta invidia per non esserci stati, la certezza che ci saranno altre occasioni.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buongiorno a tutti !
Bella Giornata a Milano !!!
Bella Giornata a Milano !!!
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.