Info panno lancia.

Gallery
robertok58

Info panno lancia.

Messaggio da leggere da robertok58 »

Buon giorno a tutti, vorrei sapere dove trovare il panno lancia, la vimpelle e la moquette per rifare alcune parti di interno. Ho provato da Elvezio, ma non ha i colori. Grazie
Vecchia guardia

Re: Info panno lancia.

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
Prova da Trinchero a Torino

Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
robertok58

Messaggio da leggere da robertok58 »

Grazie Matteo, ma Trinchero non vende solo a tappezzieri?
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

questo non lo so....
basta che hai un amico che ti presta la partita iva e gli fai fare gli acquisti a lui...

Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Andrea Nistri

Messaggio da leggere da Andrea Nistri »

Confermo che Trinchero vende solo a commercianti, Andrea
Andrea N.
Rispondi

Torna a “Appia”