coupe
Re: Vendo Beta coupe'
Vendo Beta Coupe 1600 del 1975 con condizionatore ,sanissima di carrozzeria e meccanica ottima,collaudata e pronta da usare.
prezzo ribassato per rapida soluzione € 5500
prezzo ribassato per rapida soluzione € 5500
Penso che quella cifra non la valga neanche la spider.. Ma comq in bocca al lupo!:?
Ciao , ognuno e' libero di pensare cio' che vuole , pero' , prima di parlare e' sempre meglio toccare con mano , poi se uno non e' interessato che parla a fare ?????.
-
Secondo me le quotazioni di questo genere di auto sono un po' aleatorie,perchè se è veramente ben messa meglio spendere di più che fare poi dei gran lavori,perchè solo a revisionare i freni,la frizione o i selettori del cambio,per dirne alcune si fa prestissimo a superare il valore della macchina.E lo dice uno che l'ha rifatta completamente,quindi un po' di prezzi li so.E poi con il condizionatore è molto rara,e dalla foto sembra molto bella,ha solo bisogno di cambiare 2/3 particolari non conformi alla serie.
Ciao
Ciao
-
continuo a non capire la rigida osservazione delle quotazione medie riportate dalle riviste specializzate. Io credo che, soprattutto per le auto con valutazioni inferiori ai 5000 euro, tale valutazione sia valida per soggetti che si trovino in condizioni assolutamente medie, senza alcun importante intervento effettuato di recente, insomma che in qualche maniera dimostrino i loro anni. Ma se sono dimostrabili dei rilevanti interventi (un'accurata riverniciatura, ad esempio) e una condizione meccanica che garantisca un tranquillo uso quotidiano, la quotazione va naturalmente rivalutata. Poi spetterà all'acquirente valutarne la convenienza. Insomma, è troppo stretta la forbice fra un "bidone" e una che, se non sa di nuovo, ci assomiglia in molti elementi.
Così come è sciocco richiedere cifre che corrispondono alle somme (....approssimate per eccesso...) degli interventi di restauro eseguiti + ancora il valore ufficiale dell'auto.
Comunque, caro roby 1, che siano 5, 3 o 7 mila euro, non è facile venderle!
Così come è sciocco richiedere cifre che corrispondono alle somme (....approssimate per eccesso...) degli interventi di restauro eseguiti + ancora il valore ufficiale dell'auto.
Comunque, caro roby 1, che siano 5, 3 o 7 mila euro, non è facile venderle!
Caro fra sono d'accordo con te' , comunque , per mia fortuna , se non la vendo me la tengo perche' per me ' non e' un problema , non a caso la sto attrezzando per fare regolarita'.