Vado
-
Re: Vado
Va beh, almeno ti abbiamo tutto intero fino ad Aprile...
rimango pero' convinto che tu l'abbia presa per l'HUD, ma guarda che in realta' non si alza nulla (:P)B)(:P)
rimango pero' convinto che tu l'abbia presa per l'HUD, ma guarda che in realta' non si alza nulla (:P)B)(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
hehehe , no l'hud non mi sposta più di tanto , l'enterainement dietro si , niente che non si potesse ottenere anche con Phedra ma III Phedra o due Phedra e una Chrysler sarebbe stato un pò troppo
Per altro 45000/50000 per una monovolume "come la voglio io" non li ho e quello credo sarà il prezzo della nuova AmericaLancia Phedra
Max
Per altro 45000/50000 per una monovolume "come la voglio io" non li ho e quello credo sarà il prezzo della nuova AmericaLancia Phedra

Max
D'Apro (io)
-
Bravo Marce SS, e Max ha il coraggio di scrivere firmo e torno! X(
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Due moderatori e due auto non Phedra, che ce ne frega, non sei un moderatore a tempo determinato, tutt'altro.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
FINALMENTE...................
Era ora che riuscissi a prendere una decisione dopo 1000 pensieri (e un bidone ad un mio amico).......
Ma è ufficiale hai firmato oppure no??????
Saluti Antonio Mo
P.S. Mi spiace solo che non potrò più metterti segregato sul ponte alzato......
Era ora che riuscissi a prendere una decisione dopo 1000 pensieri (e un bidone ad un mio amico).......
Ma è ufficiale hai firmato oppure no??????
Saluti Antonio Mo
P.S. Mi spiace solo che non potrò più metterti segregato sul ponte alzato......
MAAAAAAAAAAAAAAAAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX annulla il contratto !!
abbiam parlato ieri sera con Andra Mxp cha ha la Picasso ( cugina della peugeot)
dice che nessuno dei sedili posteriori ha lo schienale inclinabile !!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
abbiam parlato ieri sera con Andra Mxp cha ha la Picasso ( cugina della peugeot)
dice che nessuno dei sedili posteriori ha lo schienale inclinabile !!!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh