Buongiorno da Milano, ove il sole splende sereno e la temperatura sale lentamente per accogliere la Famiglia....
Io non ho ancora lavato l'Arcimbolda, ma mi sa che mi tocca, altrimenti chi lo sente piu' il siculo???? (:P)
Intanto ci si riposa...
Ventidue gennaio duemilaundici
-
Re: Ventidue gennaio duemilaundici
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Io ho appena finito di (far) lavare la mia Ph.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Un tanticchia raffreddato.
Visti gli impegni radunativi di domani mattina avevo telefonato a Zamparini per far anticipare il partitone domenicale ad oggi pomeriggio. E accontentato fui. Ma oggi qui al sud c'è un tempo schifoso assai. Il solito freddo siculo, un vento gelido che ti fa agghiacciare le gengive e pioggerella a sprizzi e sprazzi. Mi sa che il partitone me lo vedo in tivvì...al cadduccio!!!
Meno male che domani si vola verso nord dove l'aria è fresca, frizzantina e più salutare. In buona sostanza sicuramente più confortevole di quella sicula!!!
@ Francis! La matassa di peli canini sparsi per i sedili...mi raccomando non fare brutte figure!

h.p.
Visti gli impegni radunativi di domani mattina avevo telefonato a Zamparini per far anticipare il partitone domenicale ad oggi pomeriggio. E accontentato fui. Ma oggi qui al sud c'è un tempo schifoso assai. Il solito freddo siculo, un vento gelido che ti fa agghiacciare le gengive e pioggerella a sprizzi e sprazzi. Mi sa che il partitone me lo vedo in tivvì...al cadduccio!!!
Meno male che domani si vola verso nord dove l'aria è fresca, frizzantina e più salutare. In buona sostanza sicuramente più confortevole di quella sicula!!!
@ Francis! La matassa di peli canini sparsi per i sedili...mi raccomando non fare brutte figure!

h.p.
Buongiorno a tutti
Finalmente ho finito di leggere i post evitando di commentarli tutti
Così uso questo per fare gli auguri di pronta guarigione per i malati e di buon compleanno per gli "invecchiati"
Emanuele
Finalmente ho finito di leggere i post evitando di commentarli tutti
Così uso questo per fare gli auguri di pronta guarigione per i malati e di buon compleanno per gli "invecchiati"
Emanuele
Emanuele
finito di lavare e lucidare PH, pieno di gasolio fatto, pronto a partire, aspettatemi che arrivooooo.......
Cek
Cek