Consumo di carburante Thema Turbo I serie
-
Re: Consumo di carburante Thema Turbo I serie
Potresti prendere anche una turbo16 II serie. Ce ne sono già di ASI oltretutto ha più cavalli della Ia ed è rifinita con le radiche e tutti gli aggiornamenti previsti, poi i gusti son gusti. Manutenzione straordinaria non ne richiede in maniera continuativa come un'8.32 e se la macchina è stata usata correttamente anche la turbina non dovrebbe avere problemi di sorta, considera che la vettura va benissimo anche con l'alimentazione a gpl ( ne ho provata una e andava ottimamente). L'unica raccomandazione che ti faccio, e comunque vale per ogni tipo di auto, è quella di conoscere il proprietario che ti vende la macchina (così puoi immaginarti come l'ha guidata e tenuta) e se possibile quella di conoscere la storia della vettura (meglio uniproprietario che 5-6 passaggi). Comunque ripeto: se la macchina è stata manutentata a dovere e non strapazzata avrai tra le mani una compagna seria ed affidabile che ti darà grandi soddisfazioni e dai costi complessivi più che gestibili. 

Re: Consumo di carburante Thema Turbo I serie
Grazie a tutti per le informazioni.
la scelta della prima serie era dovuta ad un annuncio interessante di una persona di cui mi fido.
Per ora ho avuto delle sorprese lavorative e debbo mettere il progetto auto d'epoca in stand-by!
Grazie ancora,
Vince MO
la scelta della prima serie era dovuta ad un annuncio interessante di una persona di cui mi fido.
Per ora ho avuto delle sorprese lavorative e debbo mettere il progetto auto d'epoca in stand-by!
Grazie ancora,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO