Doppio regalo
Re: Doppio regalo
e nella parte inferiore del pistone ho un segnale, segno che i due elementi si urtavano in movimento!
Visti i costi, visto il delicato lavoro necessario sul motore che va smontato tutto e ricostruito, vista l'incertezza più totale sulla riparazione (spallamenti, bielle, testata da smontare, cause del guasto assolutamente incerte, ecc. ecc,), non conviene per caso sostituire in blocco il motore con uno usato? Per esempio QUESTO SU EBAY?
Ciao, e come si fà a capire se dal numero dei km che hanno scritto si sono casualmente dimenticati di uno zeroX(
Io e lybrissimo abbiamo motori freschi sotto i 100000km . Quando abbiamo smontato il mio non c'era neanche bisogno dei guanti, ma solo di un fazzolettino per asciugare le mia gocce di sangue:(
Comunque ormai siamo nel ballo e le riporteremo a casa con le ruote che fumano!tt!
Buona giornata
Io e lybrissimo abbiamo motori freschi sotto i 100000km . Quando abbiamo smontato il mio non c'era neanche bisogno dei guanti, ma solo di un fazzolettino per asciugare le mia gocce di sangue:(
Comunque ormai siamo nel ballo e le riporteremo a casa con le ruote che fumano!tt!
Buona giornata
Si potrebbe chiedere in rettifica il costo del basamento come definiscono "incamiciato"vale a dire con pistoni,bielle,albero e bronzine.In modo da rimontare la testa originale ed almeno si ha anche la garanzia.Certamente con un mototre d'occasione si risparmia,non nuoce guardarsi intorni se e' ancora montato su un'auto (magari sinistrata)si possono anche verificare i km.Per esempio due anni fa ne presi uno in demolizione per una 147 benzina(aveva rotto una biella)trovato con soli 30mila km auto urtata su un lato al prezzo di 800 euro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
allego la tua foto con le indicazioni del mio danno.
- Allegati
-
- 9_mod.jpg (45.03 KiB) Visto 265 volte
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Visti i costi, visto il delicato lavoro necessario
> sul motore che va smontato tutto e ricostruito,
> vista l'incertezza più totale sulla riparazione
> (spallamenti, bielle, testata da smontare, cause
> del guasto assolutamente incerte, ecc. ecc,), non
> conviene per caso sostituire in blocco il motore
> con uno usato? Per esempio QUESTO SU EBAY?
Io credo che se il motore è in buono stato, i 900 euro richiesti siano un ottimo affare... solo volano e turbina alla fine, valgono quei soldi. Io ci farei un pensierino... serio! Oltretutto la spedizione è gratuita....
> Visti i costi, visto il delicato lavoro necessario
> sul motore che va smontato tutto e ricostruito,
> vista l'incertezza più totale sulla riparazione
> (spallamenti, bielle, testata da smontare, cause
> del guasto assolutamente incerte, ecc. ecc,), non
> conviene per caso sostituire in blocco il motore
> con uno usato? Per esempio QUESTO SU EBAY?
Io credo che se il motore è in buono stato, i 900 euro richiesti siano un ottimo affare... solo volano e turbina alla fine, valgono quei soldi. Io ci farei un pensierino... serio! Oltretutto la spedizione è gratuita....
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
-
il problema è che ho già perso tutti i pezzi nuovi (fatturabili), per quanto riguarda il prezzo del motore penso sia da aggiungere il trasporto.
essendo titolare di P.I. in questo modo potrei "scaricare" solo il costo della manodopera.
l'attesa continua:X per il pezzo devo attendere non meno di 8-9 gg
essendo titolare di P.I. in questo modo potrei "scaricare" solo il costo della manodopera.
l'attesa continua:X per il pezzo devo attendere non meno di 8-9 gg
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
lybrissimo Scritto:
> il problema è che ho già perso tutti i pezzi
> nuovi (fatturabili), per quanto riguarda il prezzo
> del motore penso sia da aggiungere il trasporto.
No no, c'è scritto spedizione gratuita...
> il problema è che ho già perso tutti i pezzi
> nuovi (fatturabili), per quanto riguarda il prezzo
> del motore penso sia da aggiungere il trasporto.
No no, c'è scritto spedizione gratuita...
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
lybrissimo Scritto:
> allego la tua foto con le indicazioni del mio
> danno.
Una cosa e' certa,per arrivare con un cacciavite li puoi solo farlo smontando la coppa olio,differentemente anche se togli il volano non entri,meno che mai dal vano motorino avviamento,come ha detto Marcozzo ha trovato il segno sul cappellotto di biella,l'unica causa possibile a sto punto e' uno spallamento.
> allego la tua foto con le indicazioni del mio
> danno.
Una cosa e' certa,per arrivare con un cacciavite li puoi solo farlo smontando la coppa olio,differentemente anche se togli il volano non entri,meno che mai dal vano motorino avviamento,come ha detto Marcozzo ha trovato il segno sul cappellotto di biella,l'unica causa possibile a sto punto e' uno spallamento.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Be' se ormai hai i ricambi ordinati non resta che procedere