Mi ripresento :-)
Mi ripresento :-)
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e vivo in provincia di Lecco.
A dire il vero ero già registrato qui ma dopo un lungo periodo assenza temo di essere stato rimosso.
Non ho una Phedra ma un Ulysse 2,2 Emotion del 2003. Volendo acquistare una roulotte ho avuto una amara sorpresa leggendo il libretto. Ho una limitazione al traino, motrice+rimorchio al max 3880Kg temo per il fatto che la mia è omologata per 8 persone.
Ora sto pensando di cambiarla, possibilmente con una Phedra.
Chiedo gentilmente ad uno dei possessori del 2,2 170cv e 7 posti di verificare se sul libretto compare qualche limitazione al traino.
Vi ringrazio, ho già chiesto in giro ma i concessionari si arrampicano sugli specchi con risposte imprecise.
Grazie a tutti
Paolo
PS: in un altro post vi elenco la lista dei problemi avuti con l'ulysse in questi anni nella speranza che ora la Phedra sia più affidabile.
A dire il vero ero già registrato qui ma dopo un lungo periodo assenza temo di essere stato rimosso.
Non ho una Phedra ma un Ulysse 2,2 Emotion del 2003. Volendo acquistare una roulotte ho avuto una amara sorpresa leggendo il libretto. Ho una limitazione al traino, motrice+rimorchio al max 3880Kg temo per il fatto che la mia è omologata per 8 persone.
Ora sto pensando di cambiarla, possibilmente con una Phedra.
Chiedo gentilmente ad uno dei possessori del 2,2 170cv e 7 posti di verificare se sul libretto compare qualche limitazione al traino.
Vi ringrazio, ho già chiesto in giro ma i concessionari si arrampicano sugli specchi con risposte imprecise.
Grazie a tutti
Paolo
PS: in un altro post vi elenco la lista dei problemi avuti con l'ulysse in questi anni nella speranza che ora la Phedra sia più affidabile.
Ulysse 2,2 Emotion 2003
-
Re: Mi ripresento :-)
Ciao Paolo, ribenvenuto!
Se mi dici dove cercare sul libretto di circolazione, domattina verifico....
Se mi dici dove cercare sul libretto di circolazione, domattina verifico....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grazie mille.
Sul mio libretto la dicitura è riportata nel "riquadro" in basso a sx dove di solito ci sono le misure degli pneumatici o le normative antinquinamento.
La tua Phedra è 170cv 7 posti? Hai il cambio manuale o autom?
Paolo
Sul mio libretto la dicitura è riportata nel "riquadro" in basso a sx dove di solito ci sono le misure degli pneumatici o le normative antinquinamento.
La tua Phedra è 170cv 7 posti? Hai il cambio manuale o autom?
Paolo
Ulysse 2,2 Emotion 2003
-
170hp con cambio automatico , 7 posti (almeno fino a che Vixmi non me ne togliera' qualcuno per donarlo a qualcun altro....(:P) )
Domani guardo!
Domani guardo!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
aribenvenuto Paolo, se ti rivolgi a Vixmi potrai avere tutte le info del caso sulle Phedra170 e magari te ne trova qualcuna da venderti, magari una marrone arcimboldo 170 CA
Cek
Cek

Ciao Paolo
Qui non cancelliamo , disapproviamo al massimo ma non cancelliamo mai (hihihihihi)
Scherzo , benvenuto !
Qui non cancelliamo , disapproviamo al massimo ma non cancelliamo mai (hihihihihi)
Scherzo , benvenuto !
D'Apro (io)
Benarrivato anche da me.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]