cinghia distribuzione
Re: cinghia distribuzione
Grande Vince MO
Basabusto
Phedra 2000 120 Hp
Febbraio 2007 Acquistata Gen 2011
120000 Km
Roma
Phedra 2000 120 Hp
Febbraio 2007 Acquistata Gen 2011
120000 Km
Roma
-
Ciao Domenico concittadino....
, benvenuto !
Per gli intervalli di manutenzione puoi guardare il post indicato da Vince, se vuoi andare sul sicuro telefona a Vito ad Assago come consigliato da Cek, sarai sicuramente in una botte! (:P)
Se poi ti va di conoscerci, abbiamo organizzato un piccolo raduno estemporaneo di Phedristi per Domenica prossima ad Assago (sede di Vixmi), nel corso del quale potrai trvare almeno una ventina di esperti di Phedra, ognuno con un'opinione tutta sua sulla stessa... B)
Il post relativo (un po' incasinato al momento....) lo trovi piu' su!

Per gli intervalli di manutenzione puoi guardare il post indicato da Vince, se vuoi andare sul sicuro telefona a Vito ad Assago come consigliato da Cek, sarai sicuramente in una botte! (:P)
Se poi ti va di conoscerci, abbiamo organizzato un piccolo raduno estemporaneo di Phedristi per Domenica prossima ad Assago (sede di Vixmi), nel corso del quale potrai trvare almeno una ventina di esperti di Phedra, ognuno con un'opinione tutta sua sulla stessa... B)
Il post relativo (un po' incasinato al momento....) lo trovi piu' su!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grazie per la calorosa collaborazione, vi terro aggiornati sul servizio, per dare qualche risposta posso confermare che partiamo da circa 500 euro e molta disponibilità e cortesia. vi aggiornerò anche sul fine lavori.
ho visto l' iniziativa di domenica vedrò di fare un giro.
a presto
Domenico3
ho visto l' iniziativa di domenica vedrò di fare un giro.
a presto
Domenico3
Ciao Domenico, benarrivato.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Benarrivato DOMENICO:)-D
ciao lillo
ciao lillo