cinghia distribuzione
cinghia distribuzione
Buongiorno
Mi chiamo Domenico vivo a Milano phedrista dalla 1° generazione, 4 pargoli da scorazzare ancora per un pò di tempo, il più grande ha 10 anni. L'ultimo phedra acquistato nel 2005 un 2.2, 136CV cambio manuale, non riesco a svecchiarlo ( permutarlo con un phedra 170cv) e quindi arrivato a 120.000Km mi dicono che necessita di un rifacimento della cinghia di distribuzione che mi dicono essere particolarmente costosa. Qualcuno mi sa confermare se è arrivato il termine per la sostituzione della cinghia e le quotazioni di mercato per questo intervento? grazie
Mi chiamo Domenico vivo a Milano phedrista dalla 1° generazione, 4 pargoli da scorazzare ancora per un pò di tempo, il più grande ha 10 anni. L'ultimo phedra acquistato nel 2005 un 2.2, 136CV cambio manuale, non riesco a svecchiarlo ( permutarlo con un phedra 170cv) e quindi arrivato a 120.000Km mi dicono che necessita di un rifacimento della cinghia di distribuzione che mi dicono essere particolarmente costosa. Qualcuno mi sa confermare se è arrivato il termine per la sostituzione della cinghia e le quotazioni di mercato per questo intervento? grazie
Re: cinghia distribuzione
vai o telefona a AUTOCELIA di Vito Celia,VIA IDIOMI 3/22 - 20090 ASSAGO - Milano telefono officina 0289514671
e sei in una botte di ferro
Cek
e sei in una botte di ferro
Cek

Benvenuto , se vieni domenica al raduno avrai occasione di conoscere i 2 massimi esperti mondiali di Phedra !
(praticamente da piccolini gli smontavano la phedra e gliela facevan rimontare ad occhi bendati)
il preventivo te lo fanno al momento!
ciao
(praticamente da piccolini gli smontavano la phedra e gliela facevan rimontare ad occhi bendati)
il preventivo te lo fanno al momento!
ciao
Ciao benvenuto. Per fortuna non l'ho ancora fatta nella mia.
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Ciao Domenico e benvenuto.
Visto che sei di Milano, come consigliato da Cek, rivolgiti a Vito e sei al sicuro.
Ciao
Visto che sei di Milano, come consigliato da Cek, rivolgiti a Vito e sei al sicuro.
Ciao
Salve,
se ti va aggiornaci sui tempi e se possibile anche sui costi.
Grazie
se ti va aggiornaci sui tempi e se possibile anche sui costi.
Grazie
Basabusto
Phedra 2000 120 Hp
Febbraio 2007 Acquistata Gen 2011
120000 Km
Roma
Phedra 2000 120 Hp
120000 Km
Roma
-
in ogni modo, con un piccolo uso del pulsante cerca - in effetti non facile da sfruttare - dovresti trovare diversi messaggi simili abbastanza recenti.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ho appena fatto la procedura e mi escono solo poco post fatti quasi tutti da me fra l'altro.
Ciao
Ciao
Basabusto
Phedra 2000 120 Hp
120000 Km
Roma
Phedra 2000 120 Hp
120000 Km
Roma
Ciao Domenico.
Da una breve ricerca sul forum (in alto a destra) ho trovato questa discussione che potrebbe interessarti: CINGHIA
Nel post cerca i messaggi di Antonio MO, sono i piu' significativi.
Sei sicuro della potenza del tuo 2.2? Di solito usciva con 128 cv, i 136 erano caratteristici del 2000 jtd, con altri intervalli di manutenzione.
Per il prezzo finale si dovrebbe parlare di circa 500€ a meno di sorprese (cinghia servizi, pompe e pulegge varie...)
Vince MO
Da una breve ricerca sul forum (in alto a destra) ho trovato questa discussione che potrebbe interessarti: CINGHIA
Nel post cerca i messaggi di Antonio MO, sono i piu' significativi.
Sei sicuro della potenza del tuo 2.2? Di solito usciva con 128 cv, i 136 erano caratteristici del 2000 jtd, con altri intervalli di manutenzione.
Per il prezzo finale si dovrebbe parlare di circa 500€ a meno di sorprese (cinghia servizi, pompe e pulegge varie...)
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO